Hai voglia di dolce o salato? 🤔 La tua scelta può svelare alcuni lati di te che pochi ancora conoscono 😮

Di solito sei una persona da snack dolce o salato? In base alla tua scelta potrai scoprire la tua vera personalità.

Le personalità variano per una serie di motivi, ma un nuovo studio ha rivelato che le differenze possono derivare anche dalle preferenze in fatto di snack. Anche se molte persone hanno intenzione di mangiare in modo sano, il loro comportamento in fatto di spuntini è spesso caratterizzato da un alto consumo di snack calorici.

snack dolce o salato test personalità
Mammeincucina photo

Una delle ragioni potrebbe essere che le persone tendono ad associare i cibi non salutari a quelli gustosi, impedendo loro di perseguire gli obiettivi di uno spuntino sano. Detto ciò, lo sappiamo bene che gli spuntini sono spesso poco salutari, ma voi personalmente ne preferite uno dolce o uno salato? Non vi resta che provare il nostro test per scoprire alcuni lati nascosti o inconsci della vostra personalità.

Dolce o salato? Dimmi quale scegli e ti dirò chi sei

Siete golosi di dolci o siete attratti dal cibo salato? Ognuno di noi ha un gusto specifico con un peso maggiore, dolce o salato. In base alla vostra scelta, vi riveleremo chi siete.

spuntino
Canva photo

1 – Dolce

Se rientrate in questa categoria, siete molto rilassate e innocenti per natura. La dolcezza è emotivamente accompagnata da calma e relax. Lo zucchero ci dà una rapida carica di energia, come un senso di liberazione.

Inoltre, se preferite i dolci significa che siete più socievoli quando mangiate. Infatti vi piace stare in compagnia e quando possibile, preferite fare uno spuntino con i vostri amici o colleghi. Per non parlare delle serate di gioco, durante le quali non potete resistere ad un bel pasticcino o ad una deliziosa fetta di torta. Per quanto riguarda i gusti narrativi e cinematografici, non resistete alle commedie e ai misteri, a prescindere che siano libri, film o televisione.

2 – Salato

Se invece la vostra scelta è ricaduta sul salato, è probabile che siate esigenti e sicure di voi stesse. Del resto il sale viene di solito aggiunto ai cibi per esaltare i sapori dei diversi ingredienti senza mascherarli. Non solo, se siete amanti del salato preferite consumare gli spuntini durante il tempo libero o in contesti intimi.

Alcuni di voi preferiscono consumare dei bocconi leggeri durante gli appuntamenti e/o durante la visione di programmi televisivi. Inoltre, quando si tratta di televisione e altri tipi di intrattenimento, prediligete i film di fantascienza, i libri di narrativa storica e i documentari.

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy