Black Friday Eurospin: approfitta sta per terminare 😩 il fornetto tondo Tognana, puoi cucinare 👩‍🍳 tutto quello che vuoi!

Approfitta del Black Friday Eurospin, puoi acquistare con una manciata di euro questo strepitoso fornetto tondo Tognana, corri subito!

Eurospin ha proposto diversi prodotti in offerta, in vista del Black Friday, un brevissimo periodo speciale dove molti negozi e catene commerciali propongono in offerta tantissimi prodotti. Non è il caso di Eurospin che ha esteso il periodo per più giorni.

fornetto tondo Tognana
(Mammeincucina photo)

Tra i diversi prodotti acquistabili in offerta c’è il fornetto multifunzione tondo XL Tognana, il prezzo è vantaggioso rispetto a quelli presenti sul mercato. Cosa aspetti! Procedi subiuto con l’acquisto on line.

Fornetto multifunzione tondo XL Tognana: costa solo 59,99 da Eurospin

Siamo soliti utilizzare diverse padelle e pentole in base a quello che si deve cucinare, ma questa volta con un solo prodotto, il fornetto multifunzione tondo XL Tognana è l’esempio.

fornetto tondo Tognana
(Eurospin volantino)

 

Cerchiamo di capire le caratteristiche tecniche così sai cosa comprare. Nel frattempo vogliamo invitarti a non lasciarti sfuggire l’offerta della pistola sparabiscotti su Amazon!

Scheda tecnica

  • Marchio: Tognana
  • Modello: Fornetto multifunzione tondo XL
  • Colore : nero
  • Dettagli Tecnici : Fornetto tondo con doppia induzione e 3 accessori: cestello per friggere, piastra per cottura a vapore
  • Materiale: acciaio inox
  • Coperchio in vetro temperato
  • Dimensioni prodotto: 30 x 30 x 10 cm

Che dire davvero comodo avere in casa questo fornetto multifunzione, basta una sola pentola e potrai così preparare ciò che vuoi. Puoi utilizzarlo sia sul fornello a gas, elettrico e ad induzione. Dopo l’utilizzo lo puoi tranquillamente lavare in lavastoviglie, oppure procedere con il lavaggio a mano con spugna morbida e non abrasiva. Utilizzando prodotti sempre ecologici o non troppo aggressivi.

Il rivestimento interno del fornetto è antiaderente, ed è rinforzato con microsfere di porcellana, non contiene nickel free, quindi ti permetterà di cuocere cibi in modo sano.

Un fornetto ampio che ti permette di cuocere più porzioni in una sola volta così risparmierai tempo e denaro. Grazie a questo indispensabile prodotto potrai dare libero sfogo alla tua fantasia e cucinare quello che vuoi. Inoltre hai in dotazione un cestello, una griglia e coperchio in vetro.

Il cestello ti permetterà di friggere quello che vuoi, mentre la griglia per la cottura a vapore ed infine la piastra Griglia rotonda in acciaio inox per cotture a vapore. Il coperchio in vetro con pomolo “Aroma”, puoi aggiungere le spezie senza sollevare il coperchio, poi dal foro laterale puoi inserire il termometro per mantenere sempre la giusta temperatura.

Puoi tranquillamente separare le due padelle e così potrai lavarle facilmente oppure puoi utilizzare due separatamente e le copri con coperchio, di cui uno esce in dotazione.

Solo pregi ha questo fornetto, ha quindi non puoi che acquistarla.

Impostazioni privacy