Acquistalo in anticipo: fino a domenica lo trovi al Lidl 🛒a soli 3,99 euro, il dolce per eccellenza che non può mancare a Natale 🎄

Il dolce per eccellenza che non può mai mancare per Natale lo trovi ora al Lidl ad un prezzo super competitivo: portalo a casa con soli 3,99 euro. 

Un dolce che non può mai mancare per Natale e che è il simbolo della tradizione italiana lo puoi acquistare ora al Lidl ad un prezzo eccezionale. Si tratta di un’offerta destinata ad esaurirsi.

lidl natale
Mammeincucina photo

Perciò è bene approfittarne ora visto che si trova ad un prezzo davvero competitivo fino al 13 novembre. Con soli 3,99 euro si può portare a casa il dolce per eccellenza tipico di Natale.

Possiamo dunque anticiparci e acquistarlo così da averlo poi a disposizione per le feste che stanno per arrivare. Non resta che scoprire cosa hanno messo in vendita a così poco nei supermercati a marchio Lidl.

Ecco cosa acquistare da Lidl per Natale: l’offerta è eccezionale

Tutti lo mangiano per Natale, pur essendo un dolce che ricicliamo anche dopo le feste, riutilizzandolo come base per altre ricette. Stiamo parlando del Panettone, il tipico dolce natalizio della tradizione culinaria milanese ma ormai consumato in tutta Italia durante il periodo natalizio.

natale lidl
www.mottamilano.it photo

Panettone e pandoro, sono infatti i dolci più diffusi e realizzati dalle aziende dolciarie italiane e vengono esportati in tutto il mondo. Il secondo però è un dolce tipicamente veronese  consumato soprattutto durante le festività natalizie.

Non è insomma Natale senza un panettone o un pandoro sulla tavola imbandita delle feste. E tra la marea di prodotti che si possono acquistare nei supermercati spesso le scelte si fanno anche in base ai prezzi.

In questo caso allora è bene sapere che nei discount di origine tedesca, a marchio Lidl, ogni settimana si possono fare dei veri affari.

Stavolta, poi, Lidl si è veramente superato con questa offerta davvero eccezionale. Il “panettone originale Motta” lo troviamo ad un prezzo strepitoso, a soli 3,99 euro possiamo acquistarlo nei supermercati discount ad un prezzo veramente competitivo.

Il formato del panettone è da 700 grammi e fino a domenica 13 novembre è possibile trovarlo negli scaffali dei supermercati Lidl in tutta Italia. Per questo è bene anticiparsi l’acquisto perché a breve non si troverà più a prezzi così competitivi.

Del resto già vi avevamo segnalato un’altra offerta strepitosa, ma all’Eurospin, per un prodotto che di sicuro non mancherà sotto le feste. 

E allora, se vogliamo risparmiare qualche soldino, magari per poter acquistare qualche regalo di Natale in più, non resta che verificare le offerte che ogni settimana supermercati e discount tirano fuori.

Impostazioni privacy