Hai mai visto dove vive 🏡 Benedetta Rossi? La sua sembra una villa di Hollywood 😮

Hai mai visto la casa di Benedetta Rossi? Fa invidia alle ville di Hollywood, è immersa nel verde, ma è a pochi passi dal centro della città di Fermo.

Benedetta Rossi si riconferma sempre la food blogger numero uno in Italia. E lo conferma l’affluenza negli ultimi giorni ai firma copie del suo ultimo libro, Benvenuti in casa mia!, edito Mondadori.

Benedetta Rossi casa
Mammeincucina Photo

La food influencer, infatti, ha trascorso l’intero fine settimana tra Bologna e Carpi, lontana quindi dalla sua famiglia, composta dal marito Marco e dal loro amatissimo cane Cloud.

Al suo ritorno, per accoglierla nel migliore dei modi, il suo compagni di vita le ha fatto trovare una cena composta da pizza e birra, dimostrando ancora una volta quanto la loro unione, la loro complicità e il loro amore sia forte.

Dal mattino seguente ovviamente la vita della food blogger è tornata quella di sempre, tra cucina, orto e tantissimo verde.

Proprio a questo proposito, stanno facendo il giro del web le foto di casa sua: hai mai visto quanto è bello il luogo in cui vive Benedetta Rossi?

Ecco la casa di Benedetta Rossi

Benedetta Rossi, dopo essere stata cercata per tanto tempo dalla tv, ha dovuto trovare il modo di portarla a casa sua.

Benedetta Rossi casa
Instagram Photo

A questo proposito, ecco cosa fa sempre quando le telecamere si spengono.

Addirittura, come ha rivelato la stessa food blogger a Fedez, durante una puntata del suo podcast, Muschio Selvaggio, negli ultimi anni molti sponsor le avrebbero offerto di rinnovare la sua cucina promettendole anche cifre molto alte, ma lei ha sempre rifiutato per restare fedele a sé stessa e restare sempre riconoscibile per il suo pubblico.

Quello è il luogo a cui è legatissima, in cui ha iniziato a cucinare, a registrare i primissimi tutorial da pubblicare su Youtube: da lì è partito tutto insomma.

Certo, avere sempre la casa invasa letteralmente dalla troupe, avere così poca privacy, ogni tanto ha fatto venire a Benedetta e sua marito Marco la voglia di cambiare casa, magari costruendone una identica. Ma quel che è sicuro è che in quella in cui vive oggi ci sono le sue radici, in tutti i sensi.

C’è da dire che, fino a un paio di anni fa, il casolare in cui oggi vive era un vero e proprio agriturismo, che oggi però non funziona più come struttura ricettiva, ma che lei e Marco hanno fatto ristrutturare completamente, rendendola conforme ai loro sogni.

Oggi, infatti, la sua abitazione – situata ad Altidona (Fermo) – è composta da ben quattro cucine: nelle prime tre si registrano puntate, video tutorial e spot televisivi, mentre la quarta serve da appoggio per le preparazioni che non possono essere fatte live per rientrare nei tempi televisivi.

Al piano terra vi è poi un ampio salotto con tanto di caminetto, maxi schermo e divano in pelle. Nella stanza adiacente vi è l’“ufficio” di Benedetta, costituito da una scrivania e una poltrona.

Dobbiamo aggiungere che comunque lo stile della casa è senza dubbio tendente al “country” (visto anche dov’è situata), come dimostrano il pavimento in cotto, i soffitti in legno a cassettoni, ma che comunque preserva una buona dose di modernità.

Ma a lasciare letteralmente tutti a bocca aperta è l’esterno: qui, infatti, vi è l’orto – in cui il marito le ha fatto installare una serra come regalo – insieme a numerosi ettari di terra, in cui ogni giorno corre anche Cloud, l’amatissimo cane della food blogger.

Insomma sembra una vera e propria oasi, che moltissime persone le invidiano. Il tutto poi a pochissimi passi dalla città: per raggiungere il centro di Fermo bastano infatti pochi minuti in auto.

Impostazioni privacy