Costa solo 2,99€ 😀 è Lidl che te la offre ad un prezzo così stracciato 🤑 corri e fanne scorta!

La Lidl ci tiene al nostro benessere e a quello dell’ambiente e ce lo ha dimostrato ancora una volta con questa super offerta.

La rivoluzione ambientale orai ha preso piede e molti di noi stanno cercando di trasformare le proprie abitudini per salvaguardare l’ambiente il più possibile.

offerta Lidl
Mammeincucina photo

Oggi vogliamo parlarti di una offerta che ha messo disposizione la Lidl e riguarda le cannucce riutilizzabili. Infatti le persone così come le aziende si sono rese conto dell’impatto ambientale delle cannucce di plastica. Per questo motivo la catena di supermercati tedesca vuole aiutare noi e l’ambiente con una promo incredibile.

Anche la Lidl pensa all’ambiente

Le cannucce ecologiche sono ottime perché non sono monouso, anzi sono in grado di durare anni. Ma quali sono le cannucce migliori? Infatti questa tipologia di cannuccia è disponibile in diversi materiali, dal vetro al bamboo.

cannucce riutilizzabili
Volantino Lidl

C’è veramente l’imbarazzo della scelta e la Lidl ha preso in considerazione anche questo. Infatti, nei punti vendita potrete scegliere tra cannucce in vetro, in silicone o in acciaio. La Lidl per i suoi clienti ne mette a disposizione 5 da 20 cm al costo di 2,99 euro. In alternativa allo stesso prezzo se ne possono acquistare 7 da 15 cm. A questo punto non vi rimane che scegliere il tipo di materiale. Noi vogliamo aiutarvi nelal scelta identificando le caratteristiche di ciascuna di loro.

Acciaio

L’acciaio è resistente alle macchie, all’ossidazione e praticamente infrangibile. Le cannucce in acciaio inossidabile sono eleganti e durano più a lungo di tutte le alternative di plastica. Si tratta dunque di una cannuccia di metallo ecologica e riutilizzabile, resistente al calore. Questa tipologia è un’ottima scelta. A parte il fatto che non sono regolabili, sono praticamente perfette. Per la loro pulizia, basta lavarle a mano o metterle delicatamente in lavastoviglie.

Vetro

Come l’acciaio inossidabile, il vetro è resistente al calore, alle schegge, ed è lavabile in lavastoviglie. Questa cannucce sono anche completamente trasparenti, per cui è facile vedere se sono pulite quando si preme per riutilizzarle più volte. Inoltre, sono resistenti all’erosione dovuta all’acidità. Il lato negativo è che potrebbero non essere la scelta migliore per le bevande calde.

Silicone

Le cannucce in silicone riutilizzabili sono ottime perché si possono tagliare a misura, se necessario. Si possono anche piegare, il che è sempre molto divertente per i bambini di tutte le età. Il consiglio è di lavare a mano con una spazzolina tutte le cannucce riutilizzabili, ma nel caso in cui voleste sterilizzarle, questa tipologia è anche lavabile in lavastoviglie.

Impostazioni privacy