Sapete dove va a finire il cibo 🍲 che cucina Benedetta Rossi 👩‍🍳 durante le riprese? Non lo immaginereste mai 🤔 (e no, non lo mangia lei!)

Benedetta Rossi, la food blogger marchigiana svela a tutti i suo fan dove va a finire il cibo che prepara quotidianamente.

Sempre in piena attività, ormai a tutti è ben noto che la food blogger marchigiana Benedetta Rossi prepara tantissime pietanze al giorno. Condivide sulla sua pagina Instagram tantissimi piatti squisiti che prepara durante il programma di successo “Fatto in casa da Benedetta”.

benedetta rossi cibo
(Mammeincucina photo)

Benedetta Rossi prepara direttamente nella sua casa di campagna di Altidona i suoi piatti,  in provincia di Fermo, dove vive con Marco ed il suo fedele Cloud. Ha fatto breccia nei cuori di tutti gli italiani, ma quello che incuriosisce tutti è, dove vanno a finire tutti i piatti che cucina? Ecco al risposta che nessuno si aspetta!

Dove finiscono i piatti che prepara Benedetta Rossi?

Benedetta Rossi, la food blogger marchigiana più amata dagli italiani, stupisce sempre tutti, con la sua bravura, simpatia e ottime abilità con mani. Riesce sempre a proporci ricette che riscuotono successo e soprattutto pubblica video tutorial culinario su YouTube, così da facilitare il lavoro.

benedetta rossi cibo
(foto da instagram)

Quello che in molti si chiedono, ogni volta che prepara quelle deliziose pietanze, dove vanno a finire? Si butta nella pattumiera dell’umido, lo mangia con la sua famiglia? A questa domanda Benedetta Rossi risponde che non prepara grandi quantità di cibo, al massimo per 4 persone. Questo già è un grande passo avanti, così da evitare sprechi! Basti pensare che da consigli su come recuperare torte venute male!

A “trarre vantaggio” è proprio la troupe e lo staff che lavora alla realizzazione del programma durante le pause, per quello che riguarda gli antipasti, i primi piatti, i secondi piatti, i contorni e le torte salate.

Invece quando prepara muffin, pasticcini, brioche, plumcake, torte e biscotti, crostate, si smaltiscono a colazione! I manicaretti invece vengono dati in pasto alle galline della nonna.

Quando la food blogger prepara ricette casalinghe le gusta lei con il marito Marco, condivide anche con mamma, papà e zia Giulietta e la nonna Blandina.

Quindi nessun cibo viene buttato nella spazzatura, che sollievo per tutti, non solo per Benedetta, si evitano così sprechi alimentari.

Era ben chiaro che Benedetta Rossi condividesse con le persone a lei care, compreso chi lavora con lei intensamente per la realizzazione del programma, non buttando via nulla.

Sarebbe stato un vero spreco! Una volta e per tutte l’arcano è stato svelato!

Impostazioni privacy