Nuova offerta imperdibile al Lidl 🛒, crema anti-age a soli 11,99 euro 💵! La vogliono tutte!

Una nuova offerta imperdibile al Lidl, con soli 11,99 porti a casa la crema anti-age che vogliono tutte. Corri a prenderla. 

Nuova offerta strepitosa al Lidl, la nota catena di supermercati discount leader in Italia e presente in 30 paesi al mondo e che è cresciuta negli ultimi anni in maniera esponenziale. Qui, oltre, ai generi alimentari, sono presenti anche tanti altri prodotti.

offerta lidl crema anti-age
Mammeincucina photo

Da articoli per l’igiene a prodotti per la casa, fino ad arrivare ad elettrodomestici e abbigliamento. Offrendo però alla clientela sempre prodotti a prezzo ridotto. Proprio come in questo caso la crema anti-age che sta letteralmente andando a ruba. 

A soli 11,99 è infatti possibile trovare questo prodotto capace di ridurre le rughe con risultati visibili in sole 4 settimane. Ma bisogna affrettarsi. Scopriamo di quale prodotto si tratta e fino a quando è possibile acquistarla a questo prezzo.

In offerta la crema anti-age solo da Lidl a 11,99 euro

Un’altra imperdibile offerta, proprio come quella del forno a microonde che si è appena conclusa, è appena partita da Lidl, la catena di discount di origine tedesca facente parte dello Schwarz Gruppe. Qui oltre ai prodotti a marchio Lidl, estremamente vantaggiosi e di buona qualità, si possono trovare anche articoli di altre marche. 

offerta lidl crema anti-age
Instagram photo

Proprio come questa crema anti-rughe che attualmente è ad un prezzo super conveniente. A soli 11,99 euro sarà possibile portarsi a casa questo prodotto davvero ottimo per ridurre le rughe e altri segni del tempo. 

Stiamo parlando della crema viso giorno Dermo Expertise Revitalift Laser x3 di “L’Oréal Paris”. Un trattamento all’acido ialuronico e Pro-Xylane capace di correggere, ridensificare e rimodellare.

Si tratta di un prodotto vantaggioso, visto che parliamo della confezione da 50 ml. Un trattamento anti-età efficace, con una formazione di acido glicolico al 3% che aiuta ad appianare le rughe e esfoliare la pelle. 

L’acido ialuronico invece serve a rimpolpare e idratare la pelle, per un effetto giovane e fresco. Ecco perché sono tante le donne che stanno correndo ad acquistarla. L’offerta è infatti scattata oggi e terminerà il 16 ottobre. 

Ma andiamo a conoscere le caratteristiche di questa crema anti-age, un’offerta vantaggiosa che ha suscitato l’interesse di molte donne. Intanto si tratta di una crema da giorno anti-età per il viso che svolge una tripla azione. Corregge le rughe, ridensifica la pelle e illumina rimodellando anche i contorni del viso.

I risultati dell’applicazione sono visibili già dopo la prima settimana di utilizzo, non contando che dopo 4 settimane la pelle appare più soda e densa. Il viso sembra rimodellato.

La crema Revitalift L’Oréal Paris va applicata tutti i giorni sulla pelle pulita al mattino e/o alla sera. Si può mettere sia sul viso che sul collo, anch’esso dovrà risultare deterso. Per un miglior assorbimento si dovranno effettuare dei movimenti circolari. 

Inoltre, si tratta di una formula arricchita con acido ialuronico e Pro-Xylane concentrato al 3%, ideale per ricostruire l’epidermide e ristrutturare l’architettura della pelle.

Non resta allora che affrettarsi perché l’offerta è valida fino al 16 ottobre.

Impostazioni privacy