Isabella Ferrari segue una dieta specifica, ma non sempre: scopriamo di cosa si tratta

Isabella Ferrari e la sua particolare dieta che incuriosisce tutte le donne, ecco di quale si tratta.

Passano gli anni, ma la bellissima Isabella Ferrari è sempre in splendida forma. In molte sono curiose, quali segreti nasconde? Isabella Ferrari ha svelato ai suoi fan di seguire una dieta specifica, ma non sempre solo in un certo periodo, ma di quale dieta si tratta?

Isabella Ferrari dieta
(FonteIstagram@isabellaferrarireal)

Isabella è un’attrice italiana molto apprezzata dal pubblico italiano e non solo, inizia la sua carriera giovanissima, nel film Sapore di mare interpretando Selvaggia nel lontano 1983. Da li inizia il successo, ha preso parte a tantissimi film. Passano gli anni, ma l’orologio biologico sembra essersi fermato per Isabella, sempre bella e in splendida forma, quali segreti nasconde? E soprattutto quale dieta segue ogni tanto?

Isabella Ferrari e la dieta specifica che non sempre segue!

Isabella Ferrari, pseudonimo di Isabella Fogliazza, è un’attrice italiana. Nasce il 31 marzo del 1964 a Ponte dell’Olio, in provincia di Piacenza. Felicemente mamma per ben tre volte, dalla prima relazione con l’imprenditore – designer Massimo Osti, nasce Teresa.

Isabella Ferrari dieta
(FonteIstagram@isabellaferrarireal)

Invece dal matrimonio con Renato de Maria, regista e sceneggiatore italiano, avvenuto nel 2002 sono nati Nina e Giovanni. Ha 58 anni e nonostante il tempo che passa, l’attrice è sempre in forma smagliante, tutti i segreti sono nascosti nel corredo genetico o c’è dell’altro? Anche Giulia Salemi ha svelato la dieta che le permette di essere sempre in splendida forma!

L’attrice emiliana ha ammesso che almeno una volta l’anno segue una dieta detox, così permette al suo organismo di depurarsi un po’ non solo da tossine, ma anche da scorie e liquidi ristagnanti. Grazie a questo tipo di dieta ci si disintossica, si depura il corpo e ci sei sente meglio.

Quindi Isabella per 7 giorni segue una dieta detox, come si evince dalla sua pagina Instagram, ha postato il soggiorno presso Palazzo Fiuggi, dove metterà in atto la dieta detox. Una settimana in cui si concede relax e soprattutto circondata da tanto verde, terme, è quello che ci vuole dopo un periodo di duro lavoro. Il corpo ha bisogno di riprendersi!

dieta Isabella Ferrari
(FonteIstagram@isabellaferrarireal)

Infatti l’attrice ha postato anche delle foto di piatti a base di verdure e non solo anche bevande a base di acqua aromatizzata alla frutta.

Isabella punta su piatti a base di verdure a scapito di quelli di origine animale che sono facilmente digeribili. Una giornata tipo prevede zuppe di ortaggi e verdure, frutta secca e bevande a base di succhi di frutta di stagione. Non mancano mai carote, spinaci, asparagi, ananas, lattuga, spinaci, pompelmo, tutti cibi sani che apportano i giusti nutrienti.

Solo ponendo attenzione a determinati cibi si riesce a disintossicare l’organismo, ma comunque è importante seguire durante l’anno una dieta sana ed equilibrata. Parlare con il medico prima si di iniziare una dieta detox è importante, deve essere costantemente monitorato.