Ricordi Rachida Karrati? Ecco cosa fa dopo Masterchef Italia

Che fine ha fatto Rachida Karrati, una delle concorrenti più amate di MasterChef Italia? Dopo aver partecipato a L’Isola dei Famosi come concorrente, si sono perse le sue tracce. Ecco cosa fa oggi.

Alcuni concorrenti di MasterChef Italia entrano di diritto nel cuore di tantissime persone. E non possono essere dimenticati, neanche dopo la fine del cooking show.

Che fine ha fatto Rachida Karrati
Facebook Photo

Alcuni si distinguono non solo per le loro capacità culinarie, ma anche per la loro innata simpatia. Un esempio? Rachida Karrati, che partecipò alla terza edizione del programma e divenne subito amatissima.

A colpire si sicuro era la sua la sua ironia, la sua gioia, il suo carisma, ma anche la sua storia, non sempre gioiosa.

Sappiamo infatti che la donna arrivò in Italia dopo aver perso il suo primo marito e padre della sua primogenita, Leila.

Arrivata qui, conobbe un altro uomo e decise di risposarsi e dal secondo matrimonio ebbe anche la sua seconda figlia, Sabrina. Questo matrimonio è poi naufragato, ma Rachida è rimasta sempre qui in Italia, terra che ama.

Il suo sogno? Aprire un ristorante italiano in Marocco. Il suo idolo? Bruno Barbieri, che tra l’altro era anche un giudice di MasterChef Italia già allora.

Il suo essere sempre vivace, allegra, ma al contempo sensibile le aveva aperto letteralmente le porte della tv. 

Dopo la fine del cooking show, infatti, divenne talmente famosa da essere chiamata come concorrente de L’Isola Dei Famosi. Era il 2015 e, sbarcata in Honduras, trovò un amico sincero in Rocco Siffredi, altro naufrago insieme a lei.

Rachida Karrati comunque fu eliminata nel corso della sesta settimana e dopo la fine del reality di lei abbiamo avuto poche tracce: che fine ha fatto poi?

Ecco che fine ha fatto Rachida Karrati

Che fine ha fatto Rachida Karrati? Se lo sono chiesti in tantissimi, soprattutto alla luce del fatto che è e resta sempre una delle concorrenti più amate di MasterChef Italia.

Che fine ha fatto Rachida Karrati
Pinterest Photo

Molte persone, infatti, speravano di rivederla in tv dopo la fine dell’Isola Dei Famosi, cosa che però di fatto non è accaduta.

Tornata in Italia, infatti, decise già allora di lasciare la tv e tornare alla sua vita di tutti i giorni. Rachida, infatti, è tornata a vivere a Sorisole, in provincia di Bergamo, comune che conta circa 9mila abitanti.

Oggi comunque, anche a distanza di anni, è sempre molto attiva sui social e soprattutto su Instagram, su cui conta ad oggi 7.720 followers, a cui dobbiamo aggiungere anche i 16mila di Facebook.

Sui social comunque Rachida è solita condividere spessissimo i suoi piatti e la cucina è rimasta sempre la sua più grande passione, ereditata dalla madre e dalla nonna, che le insegnarono a cucinare.

Tempo fa si vociferava che fosse infatti pronta ad aprire un ristorante tutto suo, ma non era chiara la location e neanche se volesse farlo in Italia, oppure volesse tornare in Marocco e realizzare il sogno succitato di aprire lì un ristorante italiano.

Ad oggi, però, non c’è stata alcuna conferma da parte sua sulle sue intenzioni in questo senso, né circolano foto e news su un nuovo locale.

Se poi vuoi sapere anche cosa ha fatto un altro celebre e giovanissimo vincitore di MasterChef, Valerio Braschi, ecco tutto ciò che c’è da sapere.

In ogni caso, staremo a vedere cosa accadrà nel futuro di Rachida a proposito del suo ipotetico nuovo ristorante.

Impostazioni privacy