Tom Hanks ha perso diversi chili, ma l’attore spiega il perché

Molti fan hanno notato il brusco dimagrimento dell’attore Tom Hanks, ma oggi ci svela il perché, quale è il reale motivo.

Thomas Jeffrey Hanks è un attore, regista, sceneggiatore, produttore cinematografico e televisivo statunitense, conosciuto e molto amato da tantissime persone. Un uomo di una semplicità unica, riservato che non ama mostrarsi spesso ai riflettori.

Tom Hanks dieta
(Fonte:Instagrma@tomhanksfansite)

Di recente si è sentito parlare tanto del suo notevole dimagrimento, molti fan si sono preoccupati. Cerchiamo di capire cosa si nasconde dietro questo notevole dimagrimento. I motivi possono essere diversi, l’attore ha seguito una dieta dimagrante o ha dei problemi di salute? Scopriamo subito.

Tom Hanks ha perso molti chili: ecco il perché

L’attore americano Tom Hanks ha iniziato la sua carriera negli anni ottanta quando ha interpretato la serie Henry e Kip, da li poi un successo dopo l’altro. Vincitore di 3 Oscar e 4 Golden Globe, non è da tutti.

Tom Hanks dieta
(Fonte:Instagrma@tomhanksfansite)

Tom Hanks è uno dei più importanti attori al mondo, ma di recente tutti i fan si sono chiesti come mai è dimagrito così tanto? Il notevole dimagrimento si è notato all’evento promozionale del film biografico Elvis in Australia.

Spesso gli attori per esigenze lavorative “sono costretti” ad ingrassare o a dimagrire, ma non è questo il caso. Tom Hanks ha smentito tutto ciò ha detto che il motivo del dimagrimento è dipeso dal diabete, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, “La colpa è solo mia. Sarà anche colpa dei film, ma soprattutto dipende dalla mia dieta poco sana” 

Nel 2013 è stata diagnosticato il diabete di secondo tipo, il più comune, soprattutto tra gli anziani, associato spesso all’obesità. Si pensa che il motivo sia dipeso dai bruschi cambiamenti dell’attore, sottoporre il corpo a continua sbalzi di peso ad esigenze lavorative. Anche la cantante Noemi, ha spiegato i motivi del suo dimagrimento.

Legato sentimentalmente dal 1988 con Rita Wilson, è stata lei a spingerlo a una dieta davvero equilibrata per la prima volta in vita sua, infatti l’attore ammette di aver eliminato dalla dieta cibi grassi, quindi poco sani, alimenti fritti ed ha iniziato a fare sport e ha perso subito sei chili. Da li le cose sono migliorate per fortuna.

Inoltre ha eliminato dalla dieta bibite zuccherate e gassate, cibi zuccherati, bevande alcoliche, ma predilige frutta e verdura, carni magre e bianche, limitando la carne rossa.

Quindi seguendo una dieta sana ed equilibrata, l’attore Tom Hanks ha trovato la giusta forma fisica, quindi per fortuna i suoi fan possono stare tranquilli!

Impostazioni privacy