Le strane abitudini dei VIP: perché Maria De Filippi mangia sempre caramelle?

Maria De Filippi, da tantissimo tempo, ormai, è solita mangiare sempre caramelle durante le sue trasmissioni. Ma sai qual è il vero motivo per cui lo fa? Ecco tutta la verità.

Il segreto di Maria De Filippi è sotto gli occhi di tutti: la conduttrice non può fare a meno di mangiare le sue ormai famosissime caramelle mentre è in onda.

Maria De Filippi caramelle
Pinterest Photo

Che sia C’è Posta per te, Tu si que vales, Amici, Uomini e Donne, Queen Mary ha sempre nascoste nella sua cartellina delle caramelline, che tira fuori ogni volta che ne ha bisogno.

Le nasconde poi tra i denti, in modo che non si noti troppo mentre parla. Molti altri suoi colleghi hanno provato ad emularla, non sempre con ottimi risultati però.

Tra questi Alfonso Signorini che, durante una puntata del Gf Vip 6, fu beccato in diretta mentre era intendo a mangiare una caramella ed ironizzò dicendo che copiare Maria era troppo difficile.

Molti credono che il motivo per cui Maria De Filippi mastica sempre caramelle sia dovuto ad un rituale scaramantico, ma la verità è un’altra. Ecco qual è.

Perché Maria De Filippi mangia sempre caramelle mentre conduce?

Le offre ai suoi ospiti, ci scherza su, ne parla con scioltezza, ma Maria De Filippi non si separa mai dalle sue amate caramelle.

Maria De Filippi caramelle
Pinterest Photo

Ma quel è il vero motivo? Lo ha spiegato lei stessa non molto tempo fa durante un’intervista rilasciata al settimanale Oggi.

Come affermò la stessa Maria: “Sono stata seduta sei anni in una sala riunioni non avendo il diritto di parola. Ero terrorizzata, senza salivazione, e le labbra mi si incollavano mentre parlavo”.

Da quel momento in poi partì la sua dipendenza per le caramelle, che sono diventate per lei ormai quasi una dipendenza.

Quali caramelle è solita mangiare? Sempre le stesse da tantissimi anni. Si tratta delle Leone al limone e, come ha affermato sempre lei, gliele manda una telespettatrice che non ha mai conosciuto.

Queste caramelle, infatti, aiutano a dissetare e tra l’altro non contengono zucchero, ma stevia, un dolcificante naturale.

Dal momento che sappiamo che Maria De Filippi è molto attenta alla linea – e lo dimostra la forma fisica che vanta a 60 anni – questo di sicuro sarà per lei un incentivo maggiore a scegliere proprio quelle caramelle.

A questo proposito, se vuoi conoscere qual è la dieta di Maria De Filippi, che le consente di essere così magra, eccola qui.

In ogni caso, abbiamo svelato finalmente l’arcano: quella di Queen Mary è solo un’abitudine nata per scongiurare eventuali problemi di salivazione.

Impostazioni privacy