Test della lasagna: scegline una e scoprirai chi sei

Pronta per nuovo test? Ecco quello della lasagna, tu quale preferisci gustare solitamente? La tua risposta rivela chi sei!

Tra le paste al forno che riscuotono gran successo c’è la lasagna, si prepara solitamente nella grandi occasioni, ma anche per il pranzo della domenica. Nessuno riesce a resistere, si possono preparare tantissime versioni.

Test della lasagna
(Mammeincucina)

La lasagna è davvero buona, mette sempre d’accordo tutti a tavola, grandi e piccini. Oggi ti presentiamo la versione rossa e bianca, vogliamo sapere quale preferisci, in base alla tua risposta potrai capire chi sei!

Test della lasagna: quale preferisci?

Quando si decide di prendere per la famiglia tutta la famiglia, non si può che preparare un piatto davvero particolare come la lasagna. Il suo profumo si diffonde in tutta la casa, se ti mettessimo davanti ad una scelta, tra la lasagna al pomodoro con carne e quella bianca con la besciamella e funghi, tu a quale non sai proprio rinunciare.

Test della lasagna
(Mammeincucina)

E’ inutile negarlo ci sono delle preferenze, alcune pietanze sono più invitanti di altre. Sei pronta a metterti in gioco? In base alla tua risposta potremmo svelarti chi sei, pregi e difetti del tuo carattere.

1 – ROSSA

Quando si parla della lasagna per te è quella preparata con il sugo, non esistono altre varianti. Spesso la prepari a casa, non riesci a resistere, ti concedi sempre il bis. Denota che sei una mamma molto tradizionalista, ami la buona cucina e custodisci con cura il ricettario di famiglia. Sei molto generosa, disponibile e sempre pronta ad aiutare chi si trova in difficoltà. Metti sempre al primo posto i bisogno degli altri, ma cerca di concentrarti anche su te stessa. Concediti dei momenti per te stessa.

2- BIANCA

La lasagna bianca la prepari spesso per il pranzo della domenica, ogni volta scegli ogni volta una farcitura diversa, fungi, spinaci, broccoli e asparagi. Sei una donna molto introversa, diffidente, non hai molti amici, devi sempre capire chi hai difronte. Sei troppo rigida con te stessa, cerca di essere più sciolta, anche se si presenta un problema, cerca di vivere il tutto senza particolare stress. Purtroppo gli imprevisti accadono spesso nella vita.

Sei una mamma molto presente con i piccoli, cerchi sempre di mantenerli in piena attività, organizzi spesso merende creative a casa con i loro amichetti.

Vuoi provare tantissimi altri Test della Personalità? Consulta il nostro archivio e divertiti con la redazione di mammeincucina.it!

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy