Benedetta Rossi sparita dai social: il motivo lascia tutti di stucco

Benedetta Rossi è sparita dai social nelle scorse ore e i suoi fedeli sostenitori hanno chiesto maggiori informazioni. La verità ha spiazzato tutti i suoi fan. Ecco per quale motivo.

Benedetta Rossi è uno dei personaggi più amati dal pubblico della rete. La food blogger ha esordito nel vasto mondo dei social pubblicando alcune ricette di cucina, ma durante il corso di questi anni, grazie alla sua professionalità e alla sua genuinità, è riuscita ad entrare nel cuore di milioni di italiani che oltre a seguirla per le sue ricette la seguono sui social anche perché è solita condividere alcuni aneddoti in merito alla sua vita quotidiana.

benedetta rossi sparita
foto da instagram

Per questo motivo ogni cosa che pubblica viene scrutata con attenziona, ma anche quello che non fa. Nelle scorse ore, infatti, Benedetta è sparita dai social senza aggiornare i suoi fedeli sostenitori che le hanno subito scritto chiedendole il motivo di tale sparizione, preoccupati che qualcosa fosse andato storto nella sua vita.

La Rossi, dopo ore di assenza, è tornata nuovamente attiva sui social e rompendo il silenzio svelando il motivo per cui ha scelto di prendersi una breve pausa da Instagram.

Benedetta Rossi spiega perché si è presa una pausa dai social

Benedetta Rossi, che di recente è riuscita a raggiungere un importante traguardo, ha deciso di prendersi una pausa dai social e tra una cosa e l’altra ha scelto di rompere il silenzio per rivelare ai suoi fedeli sostenitori, in compagnia di suo marito Marco Gentili, perché ha scelto di non intervenire.

benedetta rossi messaggio
foto da instagram

Ovviamente, come tutti dal resto, la food blogger è venuta a conoscenza di quanto sta accadendo in questi giorni in Ucraina e per questo motivo non se l’è sentita di pubblicare contenuti divertenti e spensierati sui social vista la delicata situazione che si sta vivendo, preferendo lasciare la parola agli esperti che tengono aggiornati gli utenti della rete su quanto sta accadendo.

Benedetta Rossi è sparita dai social per rispetto a tutte le vittime di questa inutile guerra, spiegando però che nonostante non sia stata attiva sul web ha comunque lavorato per tutti loro, realizzando numerose video ricette che presto saranno caricati sui suoi canali social. In modo tale da poter condividere con tutti loro le cose a cui sta lavorando e senza alcun dubbio si riveleranno essere un vero e proprio successo come tutte quelle che ha già pubblicato in precedenza.

Gli utenti della rete sono rimasti stupiti dalle sue parole e non si aspettavano che la sensibilità della loro beniamina potesse arrivare a tanto e sono ancora una volta convinti di aver supportato la persona giusta per la sensibilità dimostrata durante il corso di queste ore.

Impostazioni privacy