Emma Watson: ecco come si mantiene sempre in splendida forma

Emma Watson è una delle attrici più belle e di maggior carisma. Scopri come si mantiene in forma grazie ad una dieta particolare e molto personale.

Quando si parla di grandi attrici amate in tutto il mondo, non si può non nominare Emma Watson. Divenuta celebre grazie al ruolo di Ermione Granger nella famosa saga di Harry Potter, la Watson ha dimostrato con il tempo la capacità di andare oltre un personaggio così forte, crescendo sia come donna che come attrice e mostrandosi al mondo per le sue incredibili qualità.

emma watson dieta
(Adobe Stock photo)

Bella nella sua semplicità e sempre in grado di risaltare nonostante la scelta di mantenere un basso profilo, Emma Watson è anche famosa per la sua bellezza e per la forma fisica che mantiene negli anni e che, anzi, sembra migliorare con il tempo. Tutto merito di uno stile personale che l’attrice persegue ormai da diversi anni e che coinvolge sia l’alimentazione che l’attività fisica. Scopriamolo insieme.

Emma Watston e la dieta che l’aiuta a mantenersi in splendida forma

Che Emma Watson sia un’attrice diversa dalle altre è fuori da ogni dubbio. Piuttosto che inseguire il successo, ha sempre dimostrato di saper scegliere ruoli stimolanti, recitando solo in film in cui crede. Ne sono un esempio La bella e la bestia o il più recente Piccole donne.

emma watson dieta
(Instagram @emmawatson)

Oltre a ciò, l’attrice è da sempre impegnate nel sociale, portando avanti battaglie che ha reso personali e che ne hanno fatto una donna amata e rispettata dai colleghi. Una donna che si distingue senza alcun dubbio dalla massa e che sembra seguire la stessa linea guida anche in merito al suo aspetto fisico. Al contrario di tante colleghe, non sembra interessata a diete particolari da seguire con nutrizioniste blasonate, preferendo un approccio personale e tutto suo. Dopo aver visto come si mantiene in forma Elisabetta Canalis, scopriamo quindi quali sono le scelte alimentari di Emma.

Nello specifico, Emma Watson ha più volte ammesso di non seguire affatto una dieta ma di basarsi su un equilibrio personale. Per scelta evita infatti i cibi elaborati, gli zuccheri ed il sale preferendo a tutto ciò un’alimentazione semplice. In genere Emma Watson mangia infatti insalate, carni bianche e tanta frutta e verdura di stagione. Quando ha voglia di trasgredire con qualcosa di ghiotto si regala un piatto di pasta mentre per i dolci, con i quali non esagera mai, si concede qualcosa solo quando ne prepara per i suoi amici.

Ovviamente a tutto ciò si unisce tanta attività fisica, incentrata in modo particolare sullo stretching, sul cardio e su esercizi particolari. Non manca poi lo yoga per rilassarsi e per mantenere calma la mente. Uno stile di vita che sembra funzionare alla grande e che le dona sia un’ottima forma fisica che una bellezza fresca e genuina.

Anche per quanto riguarda trucco e capelli, la Watson punta infatti sul naturale, scegliendo prodotti il più possibili sani e, ovviamente, sostenibili. Un vero esempio da seguire e che si basa sulla capacità di ascoltare se stessa e di capire ciò di cui ha bisogno per vivere bene e mantenersi in buona salute. Un segreto che per Emma Watson è più di una dieta ma u vero e proprio stile di vita.

Impostazioni privacy