Test gelato: scegli il tuo gusto preferito e scopri la tua vera personalità

Test gelato: chi lo ha detto che si mangia solo in estate? Se anche tu come noi non sai rinunciare al gelato, fai il test!

Quale gusto di gelato è il tuo preferito? Se lo hai già identificato leggi subito il profilo sottostante, parla di te!

Test gelato
(Canva photo)

In base al tuo gusto preferito scoprirai oggi la tua vera personalità!

Test gelato: scegli il tuo gusto preferito e scopri chi sei!

Cioccolato, pistacchio, fragola? Dicci il tuo gusto preferito e noi, anche questa volta, non esiteremo nel svelarti la tua vera personalità!

gelati
(Canva photo)

1 – CIOCCOLATO

Sei decisamente una persona che ha gusto, raffinata ed elegante, coordinare abiti e arredo per la casa per te è di vitale importanza, sei inoltre molto ordinata e precisa, puntualissima nelle consegne in ambito lavorativo, ricca di idee, gestisci il tuo planning settimanale in maniera impeccabile.

2 – VANIGLIA

Novità e cambiamenti non ti spaventano, sei sempre pronta a prenderli di petto, soprattutto se si tratta di compiti ardui che esulano dalla tua normalità. Le abitudini non fanno per te, ami cambiare di tanto in tanto e così riesci ad adattarti anche ai cosiddetti “fulmini a ciel sereno”. L’intraprendenza e la tenacia sono sicuramente le tue peculiarità.

Test gelato
(Canva photo)

3 – FRAGOLA

Sei una donna che non ama i giri di parole, arrivi al dunque, sei risoluta e riesci a compiere azioni sempre utili alla circostanza che si presenta in quel momento. Organizzata e puntuale, ti attieni al plan quotidiano pur mantenendo la calma, riesci a portare a termine i compiti prefissati, e se qualcosa va storto? Impara anche ad accogliere gli imprevisti.

4 – PISTACCHIO

Sei una donna piuttosto diplomatica che riesce a tenere sotto controllo anche le situazioni più avverse. I problemi quotidiani non ti spaventano poiché sai affrontarli con enorme intraprendenza, sei un tipo molto autonomo, riesci in quel che fai poiché investi energie e concentrazione per raggiungere l’obiettivo prefissato. Per quanto riguarda la tua vita privata sai concederti nel modo giusto, ascolti sempre con attenzione i problemi altrui ed è per questo che ti riveli una grande amica e una persona nella quale riporre enorme fiducia.

LEGGI ANCHE -> Test del pesto: dimmi quale aggiungi alla pasta e ti dirò chi sei

Vuoi provare tantissimi altri TEST PERSONALITÀ non solo a tema cucina? Consulta l’archivio di mammeincucina, clicca qui!

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy