Test personalità: SCEGLI UNA TORTA SALATA e ti diremo chi sei!

1 – RICOTTA E SPINACI

Se hai scelto la torta ripiena ricotta e spinaci sei una persona ricca di valori sani e genuini. Riesci ad essere sempre comprensiva con le persone che ami, estremamente diplomatica, sai portare a compimento scelte anche ardue. L’intraprendenza è sicuramente una delle tue peculiarità. 

2 – VERDURE MISTE

Se preferisci di gran lunga una torta ripiena di formaggio filante e verdure grigliate sei una persona un tantino diffidente, prima di fidarti ci metti un bel po’, scruti minuziosamente la persona che hai di fronte per poi aprirti completamente.

Sei una mamma all’avanguardia, ricca di fantasia, sai sempre proporre ai più piccoli di casa iniziative e giochi creativi per riempire la giornata in maniera originale.

test torta salata
(Canva photo)

3 – POMODORI 

Ci metti un po’ a fare delle scelte, preferisci sempre concluderle dopo accurate riflessioni. Sei una persona estremamente calma, porti a termine i compiti della giornata con estremo rigore ma con i tuoi tempi.

Prendere la vita con leggerezza fa parte di te, viverla in ogni suo istante anche, sai cosa vuol dire assaporare ogni momento della giornata, vivi sempre così!

LEGGI ANCHE -> Test personalità: scegli una RICORRENZA e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy