Test personalità: scegli UN INDISPENSABILE IN CUCINA e ti dirò chi sei

1 – MESTOLI

Se scegli i mestoli come tuoi attrezzi indispensabili in cucina significa che ti piace molto curare i dettagli. Sei una persona estremamente precisa e meticolosa e non lasci mai nulla al caso. Quando prepari i tuoi piatti assaggi e perfezioni strada facendo, aggiungendo gli ingredienti fino a che non ottieni quello che per te è l’eccellenza.

2 – PENTOLINO

Timida e riservata sei una persona buona e gentile che non ama il chiasso e la confusione. Per te è meglio “pochi ma buoni”. Il pentolino ti rappresenta perché è uno strumento piccolo e delicato che serve a preparare pietanze ridotte o semplicemente parti della ricetta che poi andranno ad arricchire tutto il piatto. Non sei un leader e non aspiri ad esserlo ma il tuo ruolo in cucina, così come nella vita, è comunque fondamentale per arrivare al risultato finale.

test indispensabile cucina
Canva photo

3 – CIOTOLE

Se hai scelto le ciotole sei sicuramente una persona dalla forte personalità. Sicura e decisa non ti manca mai la grinta per affrontare le sfide. In cucina sei in genere lo chef quello a cui tutto fanno capo, insomma un leader. Anche nella vita sei una persona estremamente volitiva e quando ti metti qualcosa in testa è difficile farti cambiare idea.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: scegli una RICORRENZA e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy