Test personalità: SCEGLI UN FRITTO IN PIZZERIA e ti dirò chi sei

1 – PIZZETTE FRITTE (MONTANARE)

Se hai scelto le pizzette fritte e non puoi farne a meno quando ti rechi in pizzeria a mangiarti una bella pizza margherita, sei sicuramente una persona gioiosa, allegra, socievole che sa stare insieme agli altri in maniera armoniosa, sempre pronta a dare consigli, disponibile nei confronti degli altri, alla mano.

Sei una mamma tutto fare, riesci ad organizzare la giornata al meglio dedicandoti alle faccende domestiche, ai piccoli di casa, ma anche alla preparazione di ricette strepitose preparate anticipatamente così da trovarti tutto pronto all’occorrenza, senza troppo sbattimento. La tua peculiarità è sicuramente l’intraprendenza. 

2 – CROCCHETTE DI PATATE

Se hai scelto le crocchette di patate sei una persona sofisticata, elegante, che adora le cose belle esteticamente, una perfezionista per natura. 

Sai dare la giusta importanza alle circostanze che si presentano nella quotidianità, il giusto peso alle difficoltà, provi sempre ad affrontarle con un pizzico di diplomazia e spiccata personalità.

test fritto
(Canva photo)

3 – SUPPLI’

Se anche tu come noi non sai rinunciare ad un supplì con ripieno filante sei una mamma super creativa, la cosiddetta mamma sprint, sai essere dolce quanto basta ma anche molto razionale quando si tratta di prendere decisioni importanti.

LEGGI ANCHE ->Test personalità: SCEGLI UNA CUCINA e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento

Impostazioni privacy