Test personalità: SCEGLI UNA CUCINA e ti dirò chi sei

1 – SHABBY CHIC

Se ami la cucina shabby chic sei una persona romantica e chic. Proprio come questo genere di arredamento ti piace riadattare ciò che hai e renderlo ancora più bello. Sei una persona creativa e artistica. Hai molto gusto ma non sei una spendacciona. Preferisci trovare una chiave nuova per interpretare un oggetto piuttosto che comprarne sempre uno nuovo.

test cucina
Canva photo

2 – COUNTRY

Sei una persona genuina, ami le cose semplici e ti piace stare a contatto con la natura. I tuoi valori di base sono la famiglia e gli affetti in generale. Non ami la confusione e il caos cittadino ma preferisci vivere in campagna o comunque avere un’oasi tranquilla tutta tua.

3 – MODERNA

Pratica e decisa sei una persona minimalista. Non ami i fronzoli e vai subito al sodo. Hai un problem solving super sviluppato e nel lavoro sei una macchina da guerra. Nei rapporti con gli altri riesci difficilmente ad aprirti. Quando lo fai è perché ti fidi davvero di chi hai di fronte.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: il tuo POSTO A TAVOLA rivela chi sei davvero

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy