Test personalità: SCEGLI UN PRANZO DELLA DOMENICA e ti dirò chi sei

1 – PARMIGIANA

Ti piace arricchire le tue giornate con tutti gli impegni possibili, per te una giornata piena è l’unica degna di essere vissuta. Riesci spesso a pianificarla, altre volte ti lasci andare e ti cimenti in nuove esperienze.

Forse la tua paura è un po’ quella di cadere nella noia, ma ricorda, dei momenti di riposo non potranno di sicuro farti male, ti aiuteranno a ricaricarti per il giorno successivo.

2 – POLLO AL FORNO CON PATATE

Hai estremo bisogno dei tuoi momenti di relax, quel pizzico di ozio sano e ricreativo che fa sì che tutte le energie che possiedi possano poi sprigionarsi di nuovo per dar vita a nuovi missioni quotidiane da compiere.

Adori tuttavia la frenesia, sei una mamma tutto fare, con te non si è mai sprovvisti di qualcosa. 

test pranzo domenica
(Canva photo)

3 – LASAGNE 

Sei una persona molto pacifica, calma e tranquilla, non ami i ritmi frenetici della vita di città ma purtroppo ti sei ormai abituata e cerchi di viverli sempre con un pizzico di positività.

La fretta non fa parte di te, vivresti con ansia gli impegni portati a termine con rapidità ed è per questo che preferisci selezionarli, fissare le priorità, portarli poi a termine.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UNA PIZZA e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy