Test personalità: scegli il tuo LATTE PREFERITO e ti dirò chi sei

1 – RISO

Se preferisci il latte di riso, sei una donna fuori dal comune, che ti allontani dalla scelta che molte fanno, sei unica! Sei molto dolce, romantica e ami viaggiare con la mente, pronta a condividere tutto con le persone che ami di più. Organizzi spesso delle cenette per stare in compagnia di persone che ti trasmettono positività e tanta carica. Sai metterti in gioco e non ti tiri mai indietro se si dovesse presentare un ostacolo.

Test latte
(Canva photo)

2 – SOIA

Se preferisci il latte di soia significa che sei una persona molto semplice e senza molti grilli per la testa che ama vivere tutto in estrema serenità. Sei timida, pacata, genuina, autentica, che adora le cose semplici e concrete. Vivi la quotidianità in tutta serenità, porti al termine tutti i progetti senza alcun tipo di stress, e se hai del tempo liberi ami trascorrerlo immersa nella natura, indossi la tuta, le sneakers e via!

3 – AVENA

Ami tanto il latte all’avena e ti infastidisci quando sei fuori casa e fai colazione al bar e non ne ha? Per te la giornata inizia nel verso sbagliato. Non puoi tenere sempre tutto sotto controllo, devi anche saper gestire eventuali cambiamenti improvvisi, così non ti stresserai troppo. Vuoi sempre controllare tutto non solo gli eventi ma anche le persone che ti circondano, ma per fortuna non tutte siamo uguali, quindi impara ad accettare, fai frutto dalle diversità delle persone, nella vita c’è sempre da imparare.

LEGGI ANCHE->Test personalità: SCEGLI UN BISCOTTO e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy