Test personalità: dimmi COME APPARECCHI LA TAVOLA e ti dirò chi sei

1-TOVAGLIETTE AMERICANE

Prendi dal cassetto le tovagliette di stoffa, in bamboo, di carta, o plastificate metti sul tavolo e apparecchi con piatti, posate e bicchieri. Sei una persona che va sempre di fretta e non bada molto alla formalità. Sicuramente rende molto più facile apparecchiare e sparecchiare il che significa che sei una persona sempre pronta a tutto. Preferisci dedicare il tuo tempo alla famiglia o agli amici, trascorri molte ore all’aria aperta immersa nella natura. Sei sempre attenta ai tuoi rapporti interpersonali, ami ascoltare e consigliare tutti, porgi sempre la spalla a chi ha bisogno di aiuto.

tovaglia test
(Canva photo)

2-TOVAGLIA

Apri la cassettiera e scegli la tovaglia perfetta per l’occasione, magari bianca ricamata, stile country, shabby chic, e abbini piatti, posate e bicchieri e la tavola sarà a dir poco impeccabile. Questo significa che sei una persona molto perfezionista, attenta, precisa,  impeccabile più che mai. Riesci a programmare sempre tutto sia gli impegni lavorativi che le faccende domestiche. Hai sempre con te un planning, organizzi sempre le tue giornate e non salti mai un impegno, sei perfetta!

3-SENZA TOVAGLIA

Preferisci mettere piatti, bicchieri e posate direttamente sulla tavola senza mettere un runner o una tovaglia? Allora sei una persona poco perfezionista, molto pratica e veloce, non ti piace definire il tutto alla perfezione, sei molto minimal. Nella vita quotidiana sei una persona molto concreta e risolutiva che riesce a superare brillantemente anche un imprevisto, sei molto sbrigativa e preferisci dedicare il tempo libero ai tuoi hobby.

LEGGI ANCHE-> Test personalità: dimmi QUANTO TEMPO CI METTI PER CENARE e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy