Test personalità: dimmi la tua BIRRA PREFERITA e ti dirò chi sei

1 – ROSSA

Hai detto positività? È il sapore della tua vita, cerchi sempre di vivere ogni singolo momento con il sorriso, questa è decisamente la tua caratteristica più spiccata. Sei una persona ricca di grinta, energica e frenetica al contempo.

Investi molte energie nella quotidianità, a volte finisci per sentirti un tantino sfinita, ma vuoi mettere la soddisfazione? Non stai mai ferma, ogni tanto però ritagliati qualche momento per ricaricarti.

2 – AMARA

Assapori la vita con molta razionalità, ponderali minuziosamente le tue scelte, inquadri l’obiettivo da raggiungere e lo persegui fino ad un risultato sperato.

Possiedi un bel caratterino, motivo per il quale non vai proprio a genio a tutti, a primo acchito, anche se poi sai guadagnarti la stima di molti.

3 – FRUTTATA

Sei un tipo piuttosto silenzioso, ma sai lanciare le tue perle di saggezza al momento giusto.organizzi la tua vita con estremo rigore, un pizzico di razionalità, istinto quanto basta. Sei una persona molto equilibrata, il cambiamento di turbante tantino ma sai come gestirlo. 

4 – CHIARA

Vivace, intraprendente, sei una mamma multitasking, sai portare a termine più compiti giornalieri al meglio, il tuo planning settimanale fai invidia, è davvero impeccabile. Prepari spesso pietanze anticipate per trovare tutto pronto all’occorrenza senza dover pensarci troppo su.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi COME PRENDI IL CAFFE’ e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy