ANTONINO CANNAVACCIUOLO è pronto per una nuova avventura, scopri di cosa si tratta

Pare proprio che l’inarrestabile corsa culinaria dello chef Antonino Cannavacciuolo non si arresti, è infatti alle prese con una nuovissima avventura, oggi scopriremo insieme di cosa si tratta.

Avevate forse già sentito parlare del suo personalissimo golo-shop, l’apertura della sua nuova attività non è la sola a prendere l’avvio, lo chef Cannavacciuolo è pronto per iniziare un altro incredibile percorso proprio sul lago d’Orta.

LEGGI ANCHE –> LO CHEF ANTONINO CANNAVACCIUOLO non ama solo la moglie: svelato il mistero

La nuova avventura dello chef ANTONINO CANNAVACCIUOLO

Piatto dello chef ANTONINO CANNAVACCIUOLO
(Instagram photo)

Attorno ad un paesaggio suggestivo, immerso nella natura, dopo l’enorme successo del suo ristorante di Villa Crespi, scopriamo cosa di bello si nasconde sulla riva del lago.

Il golo-shop che ha riscosso un enorme successo non è altro che una piccola pasticceria a nome del tanto amato chef che presenta ed offre delle monoporzioni di dolci, torte, gelato di produzione artigianale e moltissimi prodotti acquistabili anche sullo shop online del sito web. Questo negozio regala innumerevoli proposte che spaziano da dei dolci composti con della frutta di stagione a idee sfiziose da portare a casa di amici e famiglia, speciali per qualsiasi ricorrenza dell’anno. Offre inoltre la possibilità di fare colazione e merenda all’aria aperta, portando poi con sé un ricordo altissimo e goloso dopo aver visitato il borgo medievale di Orta.

LEGGI ANCHE –> Avete mai visto il padre di ANTONINO CANNAVACCIUOLO? La foto vi lascerà di stucco!

Ma cosa ci offrirà lo chef Antonino Cannavacciuolo sul lago?

A Pettenasco da vita al maestoso Cannavacciuolo by the Lake, la sua ultimissima apertura mozzafiato, un ristorante sito all’interno del resort Lacqua by the lake, romantica location composto da ben appartamenti con vista panoramica. Il ristorante sarà aperto non solo ai clienti della struttura ma a tutti coloro che vorranno godere di un favoloso menù firmato Cannavacciuolo, vario e ricco, sempre diverso dipendentemente dai pasti della giornata. Una proposta di ristorazione vasta e perfettamente studiata, tutto si basa sulla sua peculiare cucina sostenibile fatta di prodotti locali che allieteranno occhi e palato grazie ai loro sapori autentici e della tradizione. 

Impostazioni privacy