Lo spuntino primaverile giusto per te in base al tuo segno

Scopri qual è lo spuntino primaverile perfetto per te. Il consiglio delle stelle in base al tuo segno zodiacale.

Con la primavera le esigenze alimentari tendono a cambiare. Se si parla di spuntini, ad esempio, si sente il bisogno di gustare cibi semplici, leggeri e dolci. Così, visto che avere tante scelte è sempre un fattore positivo, oggi dopo aver visto qual è il dolce a base di crema pasticcera più adatto ad ogni segno zodiacale, scopriremo quale spuntino fare in base al proprio segno. Un modo simpatico per esplorare ben dodici alternative diverse.

Lo spuntino primaverile perfetto per ogni segno zodiacale

ariete zodiaco
Fonte: Adobe Stock

Ariete – Le fragole con la panna
Che sia metà mattino o metà pomeriggio, uno spuntino che amerai fare più volte durante la stagione primaverile è quello a base di fragole. Sia da sole che da gustare con la panna, si riveleranno un modo per fare il pieno di energie con gusto e allegria.

toro zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Toro – Il budino al cioccolato
La tua voglia di cioccolato non si ferma neppure in primavera. E cosa c’è di meglio del gustare un buon budino al cioccolato? Fresco e leggero ti donerà il massimo del gusto senza appesantirti e senza procurarti troppi sensi di colpa.

gemelli zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Gemelli – La crema al latte con crumble
Una leggerissima crema al latte sormontata da un topping di crumble è lo spuntino che ti si addice di più. In questo modo potrai gustare qualcosa di dolce, variando spesso il gusto finale grazie alla scelta degli ingredienti del crumble.

cancro zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Cancro – I cookies
Quando devi fare uno spuntino significa che hai bisogno prima di tutto di una coccola. E i cookies sono la scelta ideale per farti sentire bene e per donarti la giusta dose di buon umore. Un paio da accompagnare ad un bicchiere di latte e ti sentirai come nuova.

leone zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Leone – Il gelato alla frutta
Se c’è da fare uno spuntino, la scelta che ti soddisfa di più con la bella stagione è quella che prevede un gelato alla frutta. Fresco e dolce (ancor meglio se con pezzi di frutta) saprà donarti il sorriso e darti la carica che ti serve per proseguire la tua giornata.

vergine zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Vergine – Un dolcetto
Spesso, quando arriva l’ora dello spuntino, hai più bisogno di soddisfare il palato che la pancia e un dolcetto è ciò che può farti sentire meglio. Ancor di più se acquistato fresco in pasticceria o se appena preparato. Gustarlo ti farà sentire al top in pochi istanti.

bilancia zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Bilancia – I biscotti integrali
Quando arriva la bella stagione tendi a mangiare in modo più sano e leggero. Se hai voglia di uno spuntino, quindi, ti trovi bene con dei biscotti integrali. Ancor meglio se riesci ad abbinarli ad un succo d’arancia appena fatto.

scorpione zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Scorpione – Lo yogurt greco con crumble di biscotti
Gustare uno yogurt greco (ancor meglio se al caffè) con un crumble di biscotti ti donerà il massimo del gusto senza intaccare il tuo bisogno di leggerezza. Uno spuntino che ti piacerà gustare a qualsiasi ora del giorno e che saprà sempre darti il buon umore.

sagittario zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Sagittario – Un pancake alla nutella
Quando si parla di spuntini, tu punti sempre sul goloso. E il pancake con nutella è per te la scelta perfetta. Che si tratti di mangiarne uno intero o anche solo di assaggiarlo, vederlo e sentirne il profumo ti farà sentire meglio risollevandoti dal peso della giornata.

capricorno zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Capricorno – Una fetta di torta fatta in casa
Se hai fame hai bisogno di qualcosa di sostanzioso. Ma quando si parla di spuntini vorresti anche gustare un cibo che sia dolce e piacevole. Una fetta di torta fatta in casa con ingredienti semplici rappresenta la scelta ideale. Quella che ti donerà il massimo del gusto senza troppi sensi di colpa.

acquario zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Acquario – La macedonia
In primavera la tua voglia di dolce si sposa bene con la frutta. E una piccola macedonia, magari con una palla di gelato alla crema, si rivela sicuramente la scelta perfetta per godere a pieno di qualcosa che sia dolce e sano al contempo.

pesci zodiaco
fonte foto – Adobe Stock

Pesci – I biscotti
Uno spuntino perfetto? Quello a base di biscotti fatti in casa. Sia al mattino che al pomeriggio rappresenterà sempre la scelta ideale. Ancor meglio se li accompagnerai con un caffè americano o un cappuccino.

Trovare lo spuntino giusto da fare aiuta a fare il pieno di energie e a ricaricare anche il buon umore. Cosa che, con queste dodici opzioni, risulterà ancora più semplice.

Ricordiamo che l’oroscopo è solo un modo divertente per giocare insieme e per trovare spinti nuovi basandosi anche sul proprio segno zodiacale.

Impostazioni privacy