Tornano I Cesaroni? Intanto, ecco come sono cambiati e cosa fanno oggi gli attori del cast

Claudio Amendola ha lasciato intendere che (forse) I Cesaroni potrebbero tornare, è la verità? Ecco cosa sta succedendo negli ultimi giorni.

La grande famiglia allargata ha tenuto compagnia a milioni di italiani per tantissimi anni, il debutto sul piccolo schermo è avvenuto nell’ormai lontano 2006 e, nonostante sia passato tanto tempo, sono molte le persone che hanno deciso di fare un re-watch della serie da quando è stata inserita su Prime Video e Netflix. L’ultimo episodio della nota serie televisiva risale a novembre del 2014, son trascorsi quindi quasi 10 anni dalla fine de I Cesaroni.

I Cesaroni tornano
I Cesaroni tornano in tv – mammeincucina.it (fonte foto Instagram @verissimotv)

Durante un’intervista a Verissimo con Silvia Toffanin, Claudio Amendola ha lasciato intendere che i Cesaroni potrebbero tornare. “Belli i Cesaroni, vero? Chissà…” con tanto di indice sulla bocca come segno di silenzio. Non ha detto altro, ma questa sua battuta ha scatenato senza ombra di dubbio molto scalpore. I Cesaroni torneranno sì o no? Questo lo scopriremo solo più avanti, non appena uscirà una notizia ufficiale a riguardo.

I Cesaroni, cosa fanno oggi gli attori protagonisti?

Nel frattempo gli attori protagonisti della serie tv hanno continuato la loro carriera, chi in un modo, chi in un altro. Claudio Amendola ha continuato a recitare sia nel piccolo che nel grande schermo: l’abbiamo visto in film come Suburra, Come un gatto in tangenziale, Noi e la Giulia e in fiction come Nero a metà e Dov’è mia figlia.

attori de I Cesaroni
Come sono oggi e cosa fanno gli attori de I Cesaroni – foto: Instagram – mammeincucina.it

Elena Sofia Ricci è attualmente una delle attrici italiane più amate, ha continuato a recitare in tantissime fiction e film, come Supereroi di Paolo Genovese e Loro di Paolo Sorrentino. L’abbiamo vista anche in Che Dio ci aiuti, Le fate ignoranti e Don Matteo.

Alessandra Mastronardi, Eva Cudicini ne I Cesaroni, ha interpretato tanti altri ruoli, tra cui Alice Allevi nella nota fiction L’Allieva. Diverso il discorso per Micol Olivieri, Alice Cudicini nella serie tv, che sembrerebbe aver intrapreso un’altra strada lasciandosi alle spalle la televisione: attualmente è una nota influencer ed è quindi molto attiva sui social. Sul piccolo schermo l’abbiamo vista nei reality show come Pechino Express e Tacco 12! Si nasce.

Matteo Branciamore, Marco Cesaroni, ha recitato in altri film come Love Snack, Anche senza di te e Il mondo di mezzo. Nonostante la sua grande passione, non ha continuato con la musica dopo aver terminato la serie tv. Niccolò Centioni, conosciuto come Rudi, non ha continuato la sua carriera nel piccolo schermo, piuttosto si è dedicato ad altri progetti. Anche lui ha partecipato a Pechino Express. Federico Russo, che ha interpretato Mimmo, ha continuato a recitare sia sul piccolo che sul grande schermo.

Impostazioni privacy