Michelle Hunziker, sorpresa speciale per mamma Ineke e insieme al fratello Harold

La sorpresa di Michelle Hunziker ha scatenato il web. Insieme al fratello Harold, che cosa ha fatto per mamma Ineke?

Ormai non si fa altro che parlare di Michelle Hunziker e non solo per i suoi incredibili successi professionali. Considerata tra le regine della televisione italiana, la conduttrice originaria della Svizzera ne ha fatta di strada nel tempo. Oggi tutti la conoscono non solo come una talentuosa e spumeggiante presentatrice tv ma anche per la donna allegra e simpatica che è.

Michelle mamma fratello
Cosa combinano Michelle Hunziker e suo fratello? – foto profilo ufficiale IG @therealhunzigram (mammeincucina.it)

Molto amata sul piccolo schermo, Michelle Hunziker è una vera e propria star anche sul web. Qui a seguirla sono moltissimi fan che provengono da tutta la penisola e che non mancano mai di sostenerla in ogni sua nuova avventura. Sono stati proprio loro a notare un filmato apparso di recente online e che ha attirato l’attenzione per un motivo ben preciso.

Nel video in questione, la Hunziker non è sola. Insieme a lei c’è suo fratello Harold e, i due, stanno progettando una bella sorpresa per mamma Ineke. Com’era prevedibile, il filmato ha scatenato una valanga di reazioni da parte dei fan, che non hanno saputo resistere alla simpatia e alla tenerezza di Michelle e di suo fratello. Ma che cosa hanno fatto?

Michelle Hunziker, il video con mamma e fratello scatena il web

Il filmato tanto chiacchierato si trova sul web e, per la precisione, su YouTube. Qui si vedono Michelle e suo fratello maggiore Harold di fronte al citofono di mamma Ineke. Come si può ben vedere nelle immagini, i due fratelli sono andati fin sotto casa della madre per suonare al suo citofono e cantante una canzoncina di buon compleanno.

mamma fratello Michelle hunziker
Michelle Hunziker insieme alla mamma Ineke – foto profilo ufficiale IH @therealhunzigram (mammeincucina.it)

Michelle Hunziker è ormai diventata un personaggio pubblico a tutti gli effetti, e sono parecchi i gossip che si rincorrono sul suo conto. Oltre alle notizie che riguardano la vita sentimentale, la conduttrice svizzera è spesso bersaglio della curiosità dei fan per quanto concerne la sua famiglia.

La bella presentatrice è ormai una star della televisione nazionale e, come lei, lo sono anche i suoi familiari. A partire dalla figlia maggiore della Hunziker, Aurora Ramazzotti, fino agli ex compagni Eros Ramazzotti e Tomaso Trussardi, le luci delle telecamere si sono accese intorno a tutti i familiari della bella Michele. Tra questi non mancano di certo la mamma della conduttrice, Ineke, e il fratello maggiore Harold. Quest’ultimo in particolare non ama stare sotto le luci dei riflettori e il suo nome è saluto alla ribalta grazie ai social della sorella Michelle, dove appare spesso.

Impostazioni privacy