Mina, scoperto il suo piatto preferito in assoluto, non può farne a meno: piace a molti di noi|Vedrai che bontà

Ecco qual è il piatto preferito di Mina: si tratta di una vera e propria bontà che ora in estate possiamo apprezzare tutti!

Che fine ha fatto Mina? Sono in tanti a chiederselo visto che la “Tigre di Cremona” si è ritirata dalle scena ormai da decenni. All’anagrafe Anna Maria Mazzini, in arte Mina, è stata una delle voci più apprezzate del panorama musicale italiano.

qual è il piatto preferito di mina
Mina, sai qual è il suo piatto preferito? (Fonte: Instagram@mina_mazzini_official) – Mammeincucina.it

Nata nel 1940 a Busto Arsizio, prese questo soprannome perché i suoi genitori erano originari di Cremona e nel ’43 tornarono nella città d’origine. Considerata da molti una delle migliori cantanti di tutti i tempi, Mina è stata e continua ad essere una star internazionale.

Anche se intorno all’artista dal 1978 aleggia un alone di mistero. Fu proprio in quell’anno, che la cantante si ritirò dalle scene facendo perdere tracce di sé al grande pubblico. Continuando però a produrre dischi ma senza mai apparire. Grazie all’avvento dei social i fan dell’amata cantante possono ancora venire a conoscenza di qualche aneddoto. Ad esempio, ecco qual è il suo piatto preferito!

Il frutto dell’estate è il ‘piatto’ preferito di Mina: piace a molti!

I tanti appassionati di Mina, purtroppo non possono più vederla dal vivo perché la cantante ha ormai deciso da tempo di ritirarsi dalle scene. Di lei però possono ancora continuare ad apprezzare la sua musica, visto che negli anni l’artista ha continuato a produrre dischi, non mostrandosi però al grande pubblico.

qual è il piatto preferito di mina
Mina con il suo frutto preferito (Fonte: Instagram@mina_mazzini_official) – Mammeincucina.it

Ogni qualvolta sui social, e in particolare nel profilo Instagram gestito dal suo team, appare un nuovo post per tutti i fan si scatena il delirio. Di lei infatti sappiamo solo che in seguito alla sparizione dalle scene, negli anni ’80 si è trasferita in Svizzera in maniera permanente insieme al suo compagno, poi diventato marito nel 2006 con nozze segretissime, il cardiochirurgo Eugenio Quaini, suo amico di vecchia data.

E qualche tempo fa sui social, è apparsa una foto inedita di Mina, con una capigliatura tipica degli anni ’60, e che dunque si può far risalire a quell’epoca, scatenando un grande interesse in chi ancora segue l’artista cremonese.

Nello scatto possiamo notare come la cantante mostri una fetta di cocomero davanti al viso, quasi a voler far sembrare che la frutta sia il suo occhio stesso. Sotto poi ci sono tante altre parti di anguria, a testimonianza del fatto che probabilmente sia proprio questo il frutto preferito dalla cantante.

Ma chissà, quando si parla di Mina, in effetti, il mistero è sempre dietro l’angolo!

Impostazioni privacy