Mai più scarpe strette con il trucco del freezer: bastano poche ore ed il tuoi piedi ringrazieranno

Non avrai più male alle scarpe perché troppo strette con questo trucco infallibile: ti basta il congelatore!

Se avete mai provato la sensazione di camminare con scarpe troppo strette, sapete bene quanto sia terribile. Il dolore ai piedi, dopo pochi passi, diventa insopportabile e si è costretti a correre ai ripari togliendosi le scarpe o tornando a casa in fretta e furia a cambiarsele. Magari sono quel paio di scarpe nuove che vi piacevano tanto e che avete voluto comprare da sempre, ma che ora non potete mettere perché troppo strette.

trucco del congelatore per allargare scarpe
Con il trucco del congelatore, niente più scarpe strette – Mammeincucina.it

Niente paura! Esiste un metodo geniale e infallibile che vi permetterà di allargarle senza rovinarle e trasformandole da impossibili da portare a comodissime. Questo trucchetto funziona con qualsiasi tipo di calzatura, dalle sneakers ai tacchi. Vi basterà usare il vostro freezer e non tornerete più indietro: ecco tutti i passaggi da compiere!

Allargare le scarpe troppo strette senza rovinarle: il metodo del freezer è infallibile

Come fare per rendere comode delle scarpe troppo strette e impossibili da indossare? Ti basta il tuo congelatore! Se il tuo frigorifero dispone di un freezer, allora puoi dire addio al dolore ai piedi e alle calzature troppo piccole. Un metodo che ha già conquistato il web ed è utilizzato con successo da centinaia di migliaia di donne in tutto il mondo.

trucco del congelatore per allargare scarpe
Questo trucco è davvero geniale! – mammeincucina.it

Un trucco davvero semplice e che sfrutta il freddo del tuo congelatore per allargare le scarpe nuove in sicurezza. Non verranno rovinate, né si danneggeranno in qualsiasi modo: saranno semplicemente più larghe e, finalmente, comode. Ma come fare?

Prendi le tue scarpe e prepara dei sacchetti per alimenti pieni di acqua. Dovranno essere chiusi molto bene per evitare che fuoriesca il liquido. Metti i sacchetti all’interno di ciascuna scarpa in modo da riempire per bene tutto lo spazio. A questo punto posiziona le scarpe nel freezer e lascia che il tutto si congeli. Il consigli è quello di aspettare tutta la notte.

Una volta trascorso il tempo, togliete le scarpe dal congelatore e i sacchetti d’acqua. Aspettate che anche le calzature si scongelino et voilà! Saranno allargate grazie alla pressione dei sacchetti all’interno, senza rovinare niente. Se le scarpe sono nuove, potete metterle così come sono, altrimenti potete usare un panno per avvolgerle per evitare che entrino in contatto con gli alimenti.

Impostazioni privacy