Elisa Isoardi zia perfetta per i nipoti: lui sembra quasi il figlio, la somiglianza è impressionante

Elisa Isoardi con il nipotino, la somiglianza tra i due fa quasi impressione: sembrano mamma e figlio, altro che zia! 

Anche se vive ormai a Roma da diversi anni, Elisa Isoardi non ha di certo dimenticato le sue origini o la sua famiglia. Anzi, ha un legame, per quanto non sempre semplice, solido e indissolubile con suo fratello Domenico. Anche se i due non potrebbero essere più diversi.

chi sono i nipoti di elisa isoardi
Elisa Isoardi, zia perfetta: lo scatto con Alessio è pazzesco! – (Fonte IG: @elisaisoardi) – Mammeincucina.it

Domenico, infatti, che ha sette anni in più della sorella, non fa parte del mondo dello spettacolo e non ha nessuna intenzione di finire sotto i riflettori. L’unica volta in cui è venuto meno alla sua parola è stato per fare una sorpresa alla Isoardi quando ha partecipato come naufraga all’Isola dei Famosi.

In quell’occasione, Domenico ha scritto un tenero messaggio di sostegno e di supporto alla sorella lontana. E prima della sua avventura in Honduras nel 2021, in un’intervista rilasciata al ‘Corriere della Sera‘, la conduttrice aveva avuto modo anche di parlare del suo rapporto particolare col fratello.

Io sono più simile a mia mamma, lui a mio papà, con questo tratto aspro e duro del carattere di chi vive in montagna”, aveva spiegato. “Persone grintose, che lavorano sodo. Io e lui appartenevamo a due mondi all’opposto ma questa esperienza ci sta riavvicinando“. Eppure, salta subito all’occhio la somiglianza con il nipotino!

Elisa Isoardi: zia super per Emily e Alessio i figli di Domenico

L’infanzia di Elisa e Domenico però non è stata di certo semplice. “Con mio fratello c’è un rapporto molto particolare“, ha confessato la Isoardi sempre durante la sua avventura all’Isola del Famosi.

chi sono i nipoti di elisa isoardi
Una giornata pazzesca quella di Elisa con i suoi nipoti, Alessio è identico a lei! (Foto Instagram @elisaisoardi) – mammeincucina.it

Da piccoli, quando mamma e papà si sono separati, io avevo 3 anni, lui 10, lui è rimasto su con mio padre e i nonni e io sono andata con mamma, quindi era quasi impossibile vedersi“.

Tuttavia, il tempo ha curato tutte le ferite e le incomprensioni e oggi Elisa si può godere appieno la sua vita da zia e non potrebbe essere più felice di così. “Una settimana da Zia“, ha scritto la bella conduttrice sui social postando alcune foto di lei insieme a Emily e Alessio, i figli di Domenico ormai adolescenti, in giro per Roma e al Vaticano. La somiglianza con loro è evidente.

Insomma, è stata una settimana davvero intensa e piena di emozioni per lei. Alessio poi sembra davvero la sua fotocopia: stesso naso e stessi occhi, più che zia e nipote, sembrano mamma e figlio!

Impostazioni privacy