Simone Buzzi, il ritorno in tv dopo il dramma della malattia ha fatto emozionare: ‘Che bello tornare alla normalità’

Simone Buzzi finalmente torna in tv dopo il dramma della malattia: il suo racconto fa emozionare tutto il pubblico di Rai1.

Finalmente il noto cuoco Simone Buzzi, è tornato in tv, riprendendo il suo posto nel programma televisivo, “È sempre mezzogiorno” condotto da Antonella Clerici su Rai1. Chi segue questo programma sa bene di chi stiamo parlando: un cuoco romano che con la sua gioia, risata contagiosa e con la sua ironia, riesce a portare in tavola dei piatti semplici, ma allo stesso tempo unici e super gustosi.

dramma malattia di Simone buzzi
Simone Buzzi torna dopo la malattia – (Foto Instagram @simonebuzzichef)- Mammeincucina.it

Finalmente, da pochi giorni, si è appresa la notizia che il noto cuoco che affianca Antonella , è tornato in tv dopo un enorme dramma che l’ha colpito negli ultimi mesi. Il suo racconto emoziona il pubblico di Rai1 e chiunque l’ascolta. Vediamo insieme cos’è successo.

Simone Buzzi torna in tv: il racconto del suo dramma emoziona tutti

Simone Buzzi finalmente è tornato, ad accompagnare la cara Antonella Clerici nel suo programma televisivo che, ad ora di pranzo, tiene tutti incollati dinanzi la TV. Meravigliose ricette vengono proposte al pubblico in studio e ai telespettatori, semplici da preparare ed economiche: insomma alla portata di tutti.

dramma malattia di Simone buzzi
Simone buzzi racconta il dramma vissuto – (Foto Instagram @simonebuzzichef) – Mammeincucina.it

Il volto del noto cuoco è mancato per un bel po’ di tempo nello studio ed è lo stesso protagonista a parlare del suo dramma, o meglio della sua malattia. Simone Buzzi è stato colpito da un linfoma, un tumore. Nonostante la conduttrice gli avesse detto di tornare quando desiderava e quando era pronto, il cuoco ha deciso di anticipare il suo ingresso in studio e di tornare più carico di prima, raccontando la propria storia con l’ironia che lo contraddistingue.

La malattia che ha colpito Simone Buzzi è molto comune e diverse persone ne sono affette. Il cuoco racconta di aver avuto per lungo tempo una tosse strana e che, una volta andato dal proprio medico, gli è stato diagnosticato un linfoma, un tumore maligno. Per cui ha dovuto sottoporsi ad alcune cure che gli hanno portato non poca sofferenza e anche la perdita dei capelli. Ma la speranza è sempre l’ultima a morire e Simone è tornato in studio più forte di prima, affermando che l’ha fatto principalmente per i suoi amici/colleghi, perché li ha visti abbastanza sciupati.

Quest’ultimi, come si può vedere anche da un post sul profilo del diretto interessato, l’hanno accolto con grande amore, dimostrando ancora una volta che sono una vera e propria e famiglia. La stessa Antonella Clerici decide di affrontare l’argomento definendolo “una storia a lieto fine” e dimostrando che alla fine è andato tutto per il meglio.

Impostazioni privacy