Scegliendo la tua crostata preferita scoprirai la tua vera personalità | Mettiti in gioco

Qual è la tua crostata preferita? Sceglila tra queste e scopri cosa devi assolutamente sapere sulla tua personalità. 

Siamo tutti d’accordo col dire che al dolce non si dovrebbe mai dire di ‘no’, vero? Anche se sotto regime alimentare ferreo in previsione della prova costume, un piccolo strappo alla regola è sempre concesso.

test personalità crostata
La tua crostata preferita rivela molto sulla tua personalità – (mammeincucina.it)

Certo, non deve assolutamente diventare un’abitudine, questo è chiaro. Se, però, capita un’uscita in compagnia o, ancora meglio, una cena galante, rinunciare al dessert è da folli. E se poi ad attenderci è una bella fettina di crostata, il peccato di gola è ancora più perdonato! A proposito, anche tu ne hai una preferita?

Osserva attentamente l’immagine riproposta in alto e scegli qual è la crostata che più ti fa gola. Preferisci il sapore leggermente amarognolo del limone, quello variegato della classica frutta di stagione o quello del cioccolato? Prenditi una manciata di secondi per pensare, poi continua a leggere l’articolo. Forse non lo immagini nemmeno, ma hai la possibilità di scoprire la tua vera personalità solo scegliendo la tua crostata preferita. Incredibile, ma vero!

Qual è la crostata che ti piace di più? Cosa devi sapere sulla tua personalità

Avresti mai immaginato che la tua bevanda preferita potesse rivelarti un lato inedito della tua personalità? Immaginiamo proprio di no! L’articolo di oggi, però, è pronto a sorprenderti ancora di più, rivelandoti il tuo vero carattere solo scegliendo la crostata che più ti piace.

test crostata preferita
La crostata preferita rivela un lato nascosto della tua personalità -(mammeincucina.it)

A questo punto, la decisione sta a te! Scegli qual è il sapore che più preferisci e scopri insieme a noi quello che devi assolutamente sapere sulla tua personalità.

  1. Se ami il sapore intenso del limone e vai completamente matta per la crostata di questo gusto, significa che sei una persona estremamente simpatica, che ama tantissimo divertirsi. Adori trascorrere il tempo libero insieme agli amici di sempre o in compagnia della tua famiglia, ma allo stesso tempo non rinunceresti mai a dedicarti alle tue passioni. Infine, sei una persona che ama le avventure, capace di gettarsi a capofitto in qualsiasi nuova esperienza;
  2. Adori la frutta in generale e non ne fai a meno nemmeno sulla crostata? Beh, vuol dire che hai un carattere molto forte, a tratti quasi testardo, ma davvero da invidiare. Sempre pronta a circondarti di amici sinceri, tu sei la compagna che tutti vorrebbero: dolce, leale e genuina! Ami, infine, viaggiare e non ti tiri mai indietro quando tutti lo farebbero;
  3. Chiudiamo con la crostata al cioccolato: nessuno le direbbe di no! Se anche tu sei tra questi, significa che sei una persona di altri tempi. Lo charme e l’eleganza sono il tuo punto di forza e non perdi mai occasione di mostrarlo ai quattro venti. Sei, infine, molto risoluta e testarda: se hai un obiettivo in mente, nessuno ti ferma!
Impostazioni privacy