Sabrina Ferilli, chi è e cosa fa il suo (bellissimo) compagno

Sapete chi è il compagno di Sabrina Ferilli? L’attrice romana è sposata con uomo bellissimo e dalla carriera sfavillante.

La nota artista non smette mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé. Questa volta, però, al centro dell’attenzione non è finita la sua strepitosa carriera ma la vita privata. Le luci dei riflettori sono puntate sul compagno della Ferilli, sapete chi è?

chi è il compagno di Sabrina Ferilli
Il bellissimo compagno di Sabrina Ferilli – foto Ansa (mammeincucina.it)

Con un talento come il suo è davvero impossibile non farsi notare. Lo sa bene Sabrina Ferilli che, nel corso degli anni, è riuscita a mettere in piedi una carriera a dir poco incredibile. Attrice dalla strepitosa bravura, l’artista romana è ormai diventata un’icona della televisione italiana.

Oggi tutti la conoscono non solo per i suoi amatissimi film ma anche per la popolarità di cui gode in quanto personaggio pubblico a tutti gli effetti. Di lei si sa poco, così come della sua vita privata. Eppure la curiosità dei fan è tanta, sapete chi è il compagno della splendida Sabrina?

Il compagno di Sabrina Ferilli: affascinante e molto famoso

Nata a Roma nel 1964, Sabrina Ferilli è una vera e propria icona a livello nazionale e non solo. Amatissima non solo per la simpatia contagiosa ma anche per la bellezza mozzafiato, l’attrice è da sempre molto riservata per tutto ciò che riguarda la sua vita privata. Di lei si sa che è stata sposata con Andrea Perone e che, dal 2011, è convolata a nozze con un nome molto influente in Italia.

con chi è sposata Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo – foto Ansa (mammeincucina.it)

Si tratta di Flavio Cattaneo, noto manager lombardo. I due fanno coppia fissa ormai da parecchi anni e il loro sogno d’amore è stato coronato da un suggestivo matrimonio. Oltre ad essere un manager affermato, Cattaneo è anche un uomo molto affascinante. Il vice-presidente di Italo (la nota catena di trasporti ferroviari) vanta un fascino non indifferente, che ha colpito dritto al cuore la bella attrice romana.

Ad incuriosire ancora di più i fan è la riservatezza dei due, che raramente appaiono insieme. Sui social, infatti, la Ferilli ama condividere i diversi momenti della sua vita, tra lavoro e molto altro. Qui, però, l’attrice è molto attenta a mantenere la giusta privacy sul suo matrimonio, sempre al riparo da pettegolezzi indiscreti.

Stella del cinema a livello nazionale, negli ultimi anni Sabrina Ferilli è diventata una personalità molto richiesta anche sul piccolo schermo. Impossibile dimenticarla come giudice popolare a Tu sì qui vales e come giurata ad Amici, grazie allo straordinario rapporto di amicizia che la lega alla conduttrice Maria De Filippi.

Impostazioni privacy