L’Uovo di Pasqua di Elettra Lamborghini sta andando a ruba: cosa contiene e quanto costa

Anche per l’anno in corso Elettra Lamborghini ha lanciato il suo Uovo di Pasqua: ma sapete quanto costa e che cosa c’è dentro?

La celebre pop star sarà la protagonista anche di queste feste pasquali grazie al suo imperdibile uovo. L’oggetto iconico sta già andando a ruba in tutti i negozi, l’avete visto?

l'uovo di pasqua di elettra lamborghini
Tutte le informazioni sull’Uovo di Pasqua di Elettra Lamborghini (mammeincucina.it) foto Instagram @elettralamborghini

Elettra Lamborghini non manca mai di stupire tutti i suoi fan. Ancora una volta il suo nome è finito al centro dell’attenzione non solo per la strepitosa carriera. Nonostante la giovane età, infatti, la cantante è già diventata una celebrità a tutti gli effetti. Dopo i tormentoni che hanno accompagnato l’estate di milioni di italiani, la Lamborghini è tornata sul pezzo con il suo immancabile uovo di Pasqua. Ancora una volta la celebre Elettra sarà la protagonista delle festività pasquali, con il suo uovo che è ormai diventato un oggetto da collezione. Avvolto in una carta dai colori sgargianti e con l’immancabile stampa maculata, molto amata dalla cantante, l’oggetto va a ruba in tutti i negozi. Ma sapete quanto costa e che sorpresa contiene al suo interno? Scopriamolo insieme.

L’Uovo di Pasqua di Elettra Lamborghini è già introvabile

Il nome di Elettra Lamborghini è ormai diventato sinonimo di successo. Sembra proprio che qualunque cosa venga toccata dalla celebre cantante si trasformi in oro all’istante. Questa volta tocca alle uova di Pasqua, realizzate dalla nota artista in collaborazione con Walcor. La celebre industria dolciaria non si è lasciata sfuggire l’occasione ed ha subito messo in commercio l’uovo di cioccolato che reca il nome della pop star. Stando alle immagini che circolano sul web e sulle pagine social della nota industria dolciaria, l’uovo è di medie dimensioni e si presenta in un incarto sui colori del bianco e del rosa. Non può mancare, ovviamente, la stampa animalier che ricopre l’intero uovo.

Secondo quanto riportato da giochibambiniragazzi.it, l’uovo è disponibile in tre formati (piccolo, medio e grande) ed è realizzato interamente di cioccolato al latte. Secondo quanto riportato dal sito ufficiale Walcor, i prezzi sono rispettivamente 6,80 euro per l’uovo da 150 gr, 9,90 euro per quello da 280 gr e 14,90 euro per il più grande da 320 gr. Le sorprese che si trovano all’interno sono state selezionate dalla cantante.

info e costi sull'uovo di pasqua della cantante
L’uovo di Pasqua di Elettra Lamborghini per Walcor (mammeincucina.it) foto Instagram @walcorxelettra

Nata a Bologna nel 1994, Elettra Lamborghini è considerata ormai all’unanimità come una delle maggiori star a livello nazionale e non solo. Le sue canzoni, realizzate sia da sola che in collaborazione e con i big della musica italiana e internazionale, sono amatissime in tutta la penisola. Diventata ormai un personaggio pubblico a tutti gli effetti, la Lamborghini è finita al centro dell’attenzione di recente a causa dei rapporti tesi con la sorella Ginevra. La maggiore delle due è stata tra le protagoniste del Grande Fratello Vip, dove ha rivelato più volte che tra le due non scorre buon sangue.

Impostazioni privacy