Carlo Cracco, torna in Tv, ma tutti notano quel dettaglio preoccupante: ecco cosa è successo

Carlo Cracco torna in televisione con un nuovo programma ma i fan notare quel dettaglio che lascia senza fiato

Classe 1965, uno degli Chef che ha lasciato senza parole il mondo dello spettacolo con i suoi piatti squisiti che lasciano trasparire tanta creatività e tanta passione: stiamo parlando di lui, Carlo Cracco.

Carlo Cracco in primo piano
Carlo Cracco cosa succede? (Mamme in cucina)

L’uomo, per anni è stato uno dei volti fondamentali del noto programma Masterchef Italia. Oggi, però, condurrà un nuovo programma anche se i più attenti non hanno fatto a meno di notare un dettaglio non indifferente che fa preoccupare i fan.

La svolta professionale per Cracco arriva proprio nel 1986, quando collabora con Gualtiero Marchesi a Milano e alcuni dei suoi piatti tipici come l’insalata russa, l’uovo marinato e il riso con le lenticchie vengono premiati riempiendo di gioia lo chef. 

La cucina di Carlo Cracco è uno dei simboli più importanti del mondo culinario italiano. Infatti, il ristorante di Carlo a Milano è uno dei viaggi più interessanti dei turisti che cercano dia assaporare i piatti della nostra terra. Coloro che provano la cucina dello chef possono assolutamente affermare che i prodotti sono super freschi e spesso coltivati nei suoi campi.

Carlo Cracco, inoltre, è stato per diversi anni uno dei giudici del programma Masterchef Italia. Oggi, però, ha deciso di non parteciparvi più e i motivi inizialmente erano stati attribuiti ad un litigio con il collega Joe Bastianich che aveva commentato così: “Carlo Cracco è un presuntuoso. Il suo addio a Masterchef? Morto un papa se ne fa un altro. Lavoriamo insieme, ma abbiamo opinioni diverse e questo è un qualcosa che ci sta. Bruno Barbieri a volte è troppo purista e mi fa arrabbiare. Antonino Cannavacciuolo parla napoletano e io non lo capisco”.

Pare, invece, che l’uomo avesse abbandonato momentaneamente il mondo televisivo per dedicarsi ad alcuni dei suoi ristoranti. Oggi, però, è venuta fuori una grande novità seguita anche da un dettaglio che ha preoccupato i fan.

Carlo Cracco le novità e un dettaglio che preoccupa i fan

Il grande Chef Carlo Cracco, ospite della puntata di Fabio Fazio Che tempo che fa, si è lasciato andare ad una confessione circa un nuovo programma che condurrà un nuovo programma di cucina chiamato Dinner Club presto disponibile su Amazon Prime Video.

Cracco da Fazio
Carlo Cracco cosa succede? (Mammeincucina.it)

I fan , però, hanno potuto notare un dettaglio che inizialmente ha preoccupato, ossia il fatto che pare che lo chef sia visibilmente dimagrito.

Quando Fabio Fazio ha chiesto allo chef qualcosa a riguardo:Sei dimagrito Carlo, come mai?”, il diretto interessato ha commentato: “Dicevo prima a lei forse troppo lavoro”.

In questo periodo Carlo Cracco ha perso ben 6 kg.

Impostazioni privacy