Il+carnevale+si+avvicina%2C+non+farti+trovare+impreparata%21+I+costumi+pi%C3%B9+belli+per+i+tuoi+bambini+li+trovi+solo+alla+Lidl%21
mammeincucinait
/2023/02/07/il-carnevale-si-avvicina-non-farti-trovare-impreparata-i-costumi-piu-belli-per-i-tuoi-bambini-li-trovi-solo-alla-lidl/amp/
News e Curiosità

Il carnevale si avvicina, non farti trovare impreparata! I costumi più belli per i tuoi bambini li trovi solo alla Lidl!

Il tempo sta scadendo e tu non hai ancora idee per Carnevale? Non ti preoccupare, Lidl ha la soluzione perfetta per te con i costumi più belli di sempre!

Si sa, le giornate dedicate al Carnevale sono sicuramente l’occasione ideale per godere del divertimento esagerato e di grandi abbuffate. Tutto, infatti, prende una nuova luce all’insegna del brio, dell’allegria, delle burle, delle mascherate danzanti e della gioia senza freni. Ma non solo.

Lidl offerte di Carnevale – Mammeincucina.it

Nel Medioevo il Carnevale era una ghiotta occasione per delle scorpacciate in compagnia e per i balli. Il re del Carnevale offriva e garantiva l’allegria pazza e la sospensione temporanea delle leggi, delle regole e della morale. I ruoli sociali si invertivano e così gli uomini si travestivano da donne e viceversa, i poveri da ricchi e i ricchi da accattoni. Per qualche giorno all’anno, insomma, si poteva essere chi si voleva, senza pregiudizi.

E anche ai nostri giorni il Carnevale si ispira ancora a questi “principi” e alle belle maschere di altri tempi. Proprio per questo, i bambini adorano travestirsi da moschettieri, da pirati, da dame del settecento, da regine e principesse o da odalische dai tanti veli colorati.

Ma, ovviamente, al giorno d’oggi vanno molto di moda anche i costumi dei supereroi protagonisti di cartoni animati o film di grande successo o ancora di serie tv. Insomma, il Carnevale si è evoluto per rimanere al passo coi tempi, ma resta sempre il momento più colorato e gioioso dell’anno!

E poi, ci sono tanti sfiziosi e gustosi dolci tipici tradizionali da assaporare come le chiacchere, i ravioli dolci, i tortelli e i krapfen. Stiamo parlando davvero di un connubio perfetto tra balli, maschere, dolci tipici, sfilate di carri allegorici e costumi a tema.

Non sai però come vestire i tuoi bambini o dove comprare i costumi più belli? Ti basta andare alla Lidl e approfittare dell’incredibile offerta della settimana, magari insieme al forno elettrico per pizza a marchio Ariete!

Solo alla Lidl trovi i costumi più incredibili a prezzi davvero convenienti per i tuoi bimbi: porta il brio del Carnevale a casa tua!

Se vuoi rendere felici i tuoi piccoli, se vuoi che le feste in maschera siano indimenticabili e divertenti e che i tuoi bambini siano mascherati come i loro supereroi preferiti, non perdere tempo, corri alla Lidl per approfittare delle incredibili offerte di Carnevale.

Volantino Lidl costumi di Carnevale – Mammeincucina.it credits www.lidl.it

A prezzi ultraconvenienti, infatti, troverai i costumi di Batman, Batgirl, Superman, Supergirl, Joker, Wonder Woman a soli 12,99 euro e in più splendidi occhiali da sole con maschera per bambini di Spiderman e Paw Patrol.

Ma non finisce qui. Se anche tu vuoi approfittarne per allietare le feste dei più grandi, alla Lidl puoi acquistare anche i costumi di Batman, Batwoman, Deadpool, Harley Quinn, Capitan Marvel e Mandalorian a soli 14,99 euro con l’aggiunta degli occhiali a soli 3,99 euro.

Affrettati però, le quantità come sempre sono limitate; se sei interessata ai costumi di Carnevale, corri alla Lidl. L’offerta, infatti, sarà disponibile da lunedì 6 febbraio fino a domenica 12 febbraio, giorno in cui terminano le offerte da volantino della catena di supermercati tedesca.

Karola Sicali

Recent Posts

Dalla patata dolce al salmone: i 10 cibi per praticare il mindful eating

Non solo cibo: anche le abitudini quotidiane sono fondamentali per un’alimentazione consapevole Si chiama “mindful…

1 mese ago

Come cucinare i carciofi ed evitare che diventino duri: non lo sanno tutti

Come cucinare i carciofi ed evitare che diventino duri: ti svelo alcune dritte per non…

10 mesi ago

Panna e panna da montare non sono la stessa cosa: ecco perché

Non tutti i tipi di panna sono uguali e non possono essere usati allo stesso…

10 mesi ago

La ricetta dello zabaione col Bimby, dopo ti lecchi anche il bicchiere

Appassionati del Bimby, questa ricetta è tutta per noi: mai mangiato uno zabaione più buono.…

10 mesi ago

Erano avanzati i ravioli, li ho trasformati in lasagna: come ho fatto

Un pasto davvero veloce fatto non con dei normali avanzi, ma coi ravioli della domenica…

10 mesi ago

Se ami la cucina giapponese, non puoi non conoscere questa ricetta

La cucina giapponese è ricca di ricette davvero buonissime e, tra tante, ce n'è una…

10 mesi ago