Il+grande+dolore+di+Antonella+Clerici+viene+fuori+solo+ora%3A+%26%238220%3BTutta+Italia+scopr%C3%AC+cos%C3%AC+che+ero+cornuta%26%238221%3B
mammeincucinait
/2023/01/20/il-grande-dolore-di-antonella-clerici-viene-fuori-solo-ora-tutta-italia-scopri-cosi-che-ero-cornuta/amp/
Gossip e Cucina

Il grande dolore di Antonella Clerici viene fuori solo ora: “Tutta Italia scoprì così che ero cornuta”

Dopo tantissimi anni Antonella Clerici ha avuto il coraggio di raccontare uno degli episodi più tristi e dolorosi della sua esistenza. 

Sappiamo bene quanto sia stata travagliata la storia d’amore tra Antonella Clerici ed Eddy Martens. I due, infatti, sono stati insieme per 10 dieci anni e hanno avuto una figlia, Maelle, di 13. E anche se ora entrambi hanno trovato la felicità e la serenità al fianco di qualcun altro, Eddy ora vive in Belgio, la fine della loro relazione è stata molto burrascosa e turbolenta.

Il grande dolore di Antonella Clerici – (Fonte IG: @antoclerici) – Mammeincucina.it

Ma non solo. La conduttrice all’epoca era stata criticata per la differenza ritenuta importante di età tra i due. Eddy è 13 anni più piccolo di lei ed è anche originario della Repubblica Democratica del Congo, motivo per cui i commenti e le insinuazioni di ogni tipo non si risparmiarono.

Proprio per questo, Eddy ha dichiarato di avere la nausea al solo ricordo della sua storia con Antonella Clerici. Insomma, essere etichettato come “Toyboy” non piacque per nulla all’epoca a Martens. Eppure, non è del tutto chiaro come sia realmente finita tra i due.

C’è, infatti, chi sostiene che Antonella Clerici abbia tradito Eddy, ipotesi questa mai confermata però. E’ molto più probabile che Martens fosse infelice per la situazione divenuta col tempo ingestibile e più grande di lui. Anche se in un’intervista rilasciata a ‘DiPiù’, l’ex della Clerici aveva specificato come fosse stata proprio la conduttrice e non lui a mettere la parola fine al loro rapporto.

Ma che non abbia deciso Antonella di lasciare Martens proprio per quello che aveva appreso dolorosamente dai giornali? Solo ora, infatti, Antonella Clerici ha raccontato come ha scoperto, invece, del tradimento del suo ex fidanzato.

Antonella Clerici e quella terribile scoperta: tutta “colpa” di Alfonso Signorini

In una recente intervista rilasciata proprio al settimanale di Alfonso Signorini, Antonella Clerici, come al solito, ha avuto modo di raccontarsi senza filtri e peli sulla lingua, proprio come solo lei sa fare.

Antonella Clerici ed Eddy Martens – (Fonte FB) – Mammeincucina.it

Ovviamente, uno spazio importante del suo racconto ha riguardato la sua vita sentimentale. Oggi, infatti, Antonella è felice al fianco di Vittorio Garrone, anche se ha raggiunto una consapevolezza importante sugli uomini solo da poco.

Ho capito che maturano dopo i 50 anni. E solo allora anche per loro l’amore diventa un romanzo. Per le donne, invece, lo è sempre“, ha spiegato la conduttrice parlando anche di un possibile matrimonio con il bel Garrone.

Con la mia sincerità non potrei nasconderlo, anche perché non vedrei il mistero“, ha aggiunto ancora. “Ci sono personaggi pubblici che condividono il lavoro, ma non la vita privata, io ho fatto un patto con il pubblico: sapete tutto di me, non è che decido di parlare solo quando mi fa comodo”.

E così, proprio per questo patto, la conduttrice ha deciso di parlare anche della fine della sua storia con Eddy Martens, un’esperienza dolorosissima per lei. Eppure questo il settimanale ‘Chi’, lo sa più che bene, dato che è stato proprio il giornale di Signorini a dare la notizia bomba.

Ricordo quando, sulla copertina di “Chi”, pubblicaste le foto di Eddy con un’altra. Alfonso mi avvisò per tempo, prima che arrivasse in edicola e mi venisse un colpo“, ha confessato candidamente la Clerici. “Tutta l’Italia scoprì che ero cornuta. Fa parte delle regole, i giornali fanno il loro lavoro“.

Karola Sicali

Recent Posts

I 5 segni inconfutabili che il tuo partner è proprio l’amore della tua vita

Vuoi capire se la persona con cui stai è l’amore della tua vita? Ci sono…

6 mesi ago

Ti bastano 3 ingredienti per preparare un budino al mandarino leggerissimo: facile e veloce

Dal sapore delicato, leggero e di stagione: il budino al mandarino è un dessert raffinato…

6 mesi ago

Altro che arance e mandarini: è questo il frutto che contiene più vitamina C, ecco tutti i suoi benefici

Molti pensano che arance e mandarini siano i frutti che contengono più vitamina C, ma…

6 mesi ago

Monica Bellucci, Milly Carlucci svela un retroscena incredibile sull’attrice a Ballando con le Stelle: “Lei ha voluto…”

Monica Bellucci torna protagonista per via delle parole di Milly Carlucci: il retroscena di lei…

6 mesi ago

Frigorifero sempre sporco? La soluzione definitiva è a portata di mano e costa meno di 5 euro

Il tuo frigorifero si sporca facilmente? Ecco una soluzione che risolverà il problema una volta…

6 mesi ago

Oroscopo, punti di forza e di debolezza del Toro: perché è una fortuna avere persone come loro nella propria vita

Andiamo a scoprire i pregi e i difetti di un segno zodiacale, dall’apparenza molto forte,…

6 mesi ago