Penne, fusilli o farfalle? 🤷‍♀️ Dimmi qual è la tua pasta preferita e ti dirò chi sei 😲

Sai che ogni tipologia di pasta può rivelare alcuni dettagli di te? Prova il nostro test della personalità per scoprirlo.

Chi di noi non ama un bel piatto di pasta? Ma come ogni cosa, abbiamo la nostra preferita. C’è chi predilige le penne, c’è invece chi preferisce i fusilli o le farfalle.

pasta test personalità
pasta test personalità – Mammeincucina.it

A prescindere da ciò, forse non sapete che la vostra pasta preferita può rivelare la vostra vera personalità.

Dimmi la tua pasta preferita e ti dirò chi sei

I tipi di cibo che desiderate sono direttamente collegati a ciò che volete dalla vita. In particolare, il tipo di pasta che più vi piace affondare i denti è un importante fattore rivelatore: i nostri piatti di pasta preferiti rivelano molto dei valori e delle priorità a cui teniamo. Quindi, non vi rimane che provare il nostro test della personalità e scoprire cosa dice di voi la vostra pasta preferita.

tipi pasta
tipi pasta – Mammeincucina.it

1 – Penne

Spesso lasciate entrare le persone un po’ troppo facilmente, il che può portarvi a passare del tempo con le persone sbagliate. Siete quasi certamente predisposti alla gelosia. La semplicità della penne rivela che, pur amando il lato tranquillo della vita, siete benvoluti e particolarmente amati dai vostri familiari più stretti, di cui ne apprezzate molto l’affetto e la fiducia che porgono nei vostri confronti.

2 – Fusilli

Se i Fusilli sono la vostra pasta preferita significa che il vostro gusto per le spirali e le torsioni indica una giocosità nella vostra personalità che semplicemente non esiste tra gli altri formati. Grazie alla possibilità di distribuire equamente il sugo, i fusilli sono anche una delle paste più equilibrate e indicano quindi il vostro desiderio di equilibrio e moderazione nella vita quotidiana. Tuttavia, se l’equilibrio viene compromesso e si finisce per cuocere un po’ troppo, siete inclini ad oltrepassare il limite.

3 – Farfalle

Se la vostra scelta è ricaduta sulle penne, avete una personalità frivola. Non c’è nulla da fare. Vi piacciono i fronzoli e vestirvi sempre con qualche accessorio prezioso, anche se poi avete speso una sciocchezza per acquistarli.

Tuttavia, nonostante una vena di vanità, la masticabilità dell’interno della pasta indica che c’è molto di più di quello che sembra. In effetti, si potrebbe persino ipotizzare che il vostro strato esterno ben curato sia solo una distrazione da un interno che ha semplicemente bisogno di un po’ più di cottura e di un po’ più di amore prima di poter fiorire completamente.

Impostazioni privacy