La strenna di Natale 🎄 della Lindt a prezzi mai visti: corri 🏃‍♀️ al Lidl prima che termini l’offerta!

La strenna di Natale con prodotti eccellenti tra cui il cioccolato della Lindt a prezzi mai visti: corri al Lidl prima che termini l’offerta. 

Non è Natale senza panettone e pandoro, ma anche senza cioccolato. Quest’anno Lidl ha pensato per i suoi clienti delle strenne di Natale davvero golose e a prezzi competitivi. Le offerte però durano generalmente solo alcuni giorni e fino ad esaurimento scorte.

strenna natale lindt lidl
Mammeincucina photo

In particolare questa settimana è possibile acquistare a prezzi mai visti dei cesti natalizi davvero prelibati, tra i prodotti infatti figurano anche cioccolate a marchio Lindt. Specialità dolciarie di alta qualità.

Nelle ceste però oltre al cioccolato ci sono anche altri prodotti: scopriamo cosa contengono le strenne di Natale perfette da regalare o da aprire per le feste, che è possibile acquistare al Lidl, questa settimana in offerta.

Ecco la strenna di Natale da acquistare al Lidl con i prodotti Lindt

Se vogliamo fare la gioia di grandi e piccini con queste strenne di Natale che Lidl ha pensato di mettere sugli scaffali in vista delle feste, di sicuro faremo centro. Quando si avvicina il Natale, scatta anche la corsa ai regali.

strenna natale lidl lindt
www.lidl.it photo

E molte volte ci si chiede cosa si possa donare ad amici e parenti senza ricadere su oggetti inutili o banali. A questo proposito puntare sui prodotti gastronomici può essere sempre una buona idea.

Già vi avevamo segnalato i cesti natalizi messi in vendita da Penny Market, ricchi di tante prelibatezze, ora anche al Lidl è possibile trovare le strenne di Natale.

E se dobbiamo fare un presente ad una famiglia, con la strenna di Natale in questione potremo davvero accontentare tutti. Il cesto natalizio messo in offerta questa settimana al Lidl farà la gioia di grandi e piccini.

Scopriamo da cosa è composta la strenna e perché è così conveniente prenderla ora. Dal 28 novembre, ovvero da oggi è possibile trovarla negli scaffali di tutti i supermercati discount a marchio Lidl d’Italia, fino a domenica 4 dicembre. 

All’interno di questa scatola regalo è possibile trovare una bottiglia di spumante dolce Cuvée millesimato, un panettone o un pandoro a marchio Balocco, e tre prodotti  base di cioccolato, nello specifico una tavoletta di cioccolato fondente, una di cioccolato al latte e una bustina di cioccolatini Lindor, ovviamente tutte a marchio Lindt. 

La cosa più interessante di questa strenna natalizia è il prezzo. Con soli 15,99 euro è possibile portare a casa questa confezione regalo da offrire ad amici o parenti senza deluderli.

Non resta che affrettarsi nei supermercati Lidl di tutta Italia perché siamo certi che questa strenna di Natale andrà letteralmente a ruba.

Impostazioni privacy