Ecco cosa non mangia mai Barbara D’Urso per essere così in forma

Barbara D’Urso ha quasi 65 anni, eppure ha un fisico invidiabile ed è sempre in forma, piena di energia e di grinta, ma sai che c’è un alimento che non mangia mai? Ecco qual è.

La vediamo ogni giorno su Canale 5 con il suo storico programma Pomeriggio 5, in cui alterna cronaca, attualità, gossip.

Barbara D'Urso non mangia
Pinterest Photo

Da qualche settimana la vediamo anche alla conduzione di La Pupa e il Secchione Show, il rifacimento dello storico format, in onda ogni martedì su Canale 5.

Come possiamo notare, per lei sembra che il tempo non sia davvero mai trascorso: a 64 anni (65 tra meno di un mese) ha ancora un corpo tonico come quando ne aveva 20.

I segreti della sua invidiabile forma fisica sono tantissimi, primo tra tutti l’attività fisica a cui non rinuncia mai da anni.

La conduttrice ha ammesso di praticare danza classica quasi ogni mattina da diverso tempo ormai e di camminare tantissimo.

Ma sai che c’è un alimento che Barbara D’Urso non mangia (quasi) mai? Ecco qual è.

Ecco qual è l’alimento che Barbara D’Urso non mangia mai

Il regime alimentare di Barbara D’Urso, a differenza di quello di molte altre sue colleghe, è molto vario ed equilibrato.

Barbara D'Urso non mangia
Canva Photo

La conduttrice inizia la mattina con la giusta di macronutrienti. Mangia, infatti, una fetta di pane integrale, uno yogurt ed un centrifugato di rape rosse, carote e mele (che dovrebbe avere una naturale azione anti age).

In alternativa, per variare un po’, di tanto in tanto sostituisce questa colazione con uno di quelli che lei stessa definisce “mappazzoni” che è costituito da yogurt, semi di lino e frutta rigorosamente di stagione.

A pranzo si concede di nuovo carboidrati, per lo più integrali, con un bel piatto abbondante di verdure crude con un filo d’olio e a cena mangia un secondo.

Se vuoi saperne di più sulla dieta di Barbara D’Urso ne abbiamo parlato qui.

Sappiamo in ogni caso che la conduttrice ama anche concedersi qualche sfizio di tanto in tanto e che non si priva dei cosiddetti sgarri, coma una pizza oppure un bicchiere di vino.

Ma sai cosa non mangia mai Barbara D’Urso per essere così in forma a 64 anni? La carne rossa.

Ebbene sì, come lei stessa ha più volte dichiarato anche durante le sue trasmissioni, non mangia quasi mai la carne in generale, ma quando la mangia predilige quella bianca.

Quello che lei invece è solita mangiare a cena è il pesce, alternato con proteine vegetali come il tofu, che non causano l’aumento del colesterolo e che sono invece ricchi di omega 3, che contribuisce tra l’altro a rallentare l’invecchiamento.

Impostazioni privacy