Test personalità DOPO CENA: frutta o dolce? La risposta rivela chi sei

Dopo cena a seconda se scegli la frutta o un dolce puoi scoprire qualcosa in più sulla tua personalità grazie al test.

Anche se sono due cose diverse la frutta e i dolci sono entrambi a base zuccherina. Ovviamente la prima contiene sostanze benefiche per l’organismo e fa ingrassare meno rispetto invece ai dolci che non sono proprio indicati per la linea.

Al di là degli aspetti nutrizionali però tanti preferiscono dopo cena pulirsi la bocca con un frutto. E invece molti altri prediligono un dolce: una fetta di torta, un biscotto o un dolcetto al cucchiaio.

A seconda se preferisci consumare dopo cena della san frutta o un goloso dolce potrai conoscere qualcosa in più sulla tua personalità grazie a questo simpatico test.

Fai il test: cosa preferisci dopo cena tra frutta o dolce?

La frutta è un alimento ricco di vitamine, fibre e sali minerali ed è raccomandato il suo consumo dai nutrizionisti per una dieta sana ed equilibrata. Al contrario, dei dolci se ne potrebbe anche fare a meno dal punto di vista nutrizionale.

Eppure sono così golosi e buoni che tanti non riescono proprio a rinunciarci. Anzi, molti dopo cena preferiscono mangiare qualcosa di dolce anziché una più salutare porzione di frutta. Se in estate poi di frutti ce ne sono davvero tanti, in inverno la scelta è decisamente ridotta. E allora molti preferiscono buttarsi sul dessert, creme, torte, pasticcini e chi più ne ha più ne metta.

In base a quello che scegli di mangiare dopo cena tra della frutta o un dolce ti riveliamo qualcosa in più sulla tua personalità. Basterà rispondere a questo facile test.

test dopo cena
Canva photo

E tu cosa preferisci dopo cena la frutta o il dolce? Scopri la tua personalità con il test.  

LEGGI ANCHE -> Test personalità CIOCCOLATA CALDA: senza o con panna? La risposta rivela chi sei

Se ci svelerai con cosa preferisci terminare il pasto, tra frutta o dolce, grazie a questo goloso test, potrai conoscere qualcosa in più su di te.

1 – FRUTTA

Se scegli la frutta come dopo cena sei una persona molto aperta e gioviale. Non ami discutere con le persone e se annusi aria di litigio te la dai a gambe. Se devi risolvere un confitto infatti non prendi mai posizioni troppo rigide e preferisci rimanere in disparte. Anzi, se puoi cerchi di risolvere le cose in modo pacifico. Sei anche generosa e gentile e sai essere una buona amica. Stare in tua compagnia è sempre molto piacevole.

test dopo cena
Canva photo

2 – DOLCE

Se dopo cena preferisci consumare un dolce sei una persona che ama i piaceri della vita e non ti risparmi mai. Vivi sempre al massimo, talvolta senza pensare alle conseguenze. Sei una persona impulsiva e trascinante. Tutti infatti ti seguono perché sai essere contagiosa. Diffondi buon umore e la tua compagnia è estremamente divertente e stimolante. Sei un leader anche al lavoro e rappresenti un esempio positivo per i tuoi colleghi.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: DOMENICA DOVE PREFERISCI PRANZARE? La risposta rivela chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy