Test personalità: SCEGLI UN TRAMEZZINO e ti dirò chi sei

1 – INTEGRALE, ARROSTO E INSALATA

Sei hai scelto il tramezzino integrale sei una donna che non si perde facilmente d’animo, riesci a trovare la nota positiva anche nelle situazioni più difficoltose. Sei una persona infinitamente intraprendente, prendi di petto ogni circostanza anche le più avverse.

Mostri molta stima negli altri, sempre che loro riescano ad entrare nelle tue grazie, ebbene sì, perché riuscire a far parte in maniera positiva della tua cerchia di persone preferite è impresa ardua.

Sei una persona molto esigente, con gli altri ma anche con te stessa, dovresti imparare ad ammorbidirti un po’, talvolta, prendere le cose un pochino alla leggera, rende la vita più semplice.

2 – PROSCIUTTO E FORMAGGIO

Se hai scelto il tramezzino prosciutto e formaggio sei una persona dai valori saldi, riesci a impreziosire le tue giornate con tutto ciò che per te conta realmente, affetti e famiglia, organizzi appieno la giornata così da non rischiare di dimenticare mai nulla. Difficilmente ti sfugge qualcosa, e se accade, sai sapientemente riprendere in mano le redini della situazione. 

test tramezzino
(Canva photo)

3 – TONNO E POMODORO

L’astuzia fa parte di te, te ne servi soprattutto in ambito lavorativo, sei una persona che guarda sempre aldilà del proprio naso, apprezzi moltissimo i cambiamenti, per te sono sempre spunto di arricchimento.

Nei rapporti interpersonali sai vivere con spensieratezza ogni momento, regalandoti i tuoi spazi ogni qualvolta ti senti stressata. Sei una persona pressoché calma, prendi le tue decisioni sempre dopo aver riflettuto attentamente. 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi COME FAI COLAZIONE e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy