Test personalità: SCEGLI UNA TORTA e ti dirò chi sei

1 – FRAGOLE

Sei hai scelto la torta alle fragole sei una persona particolarmente tranquilla, godi di serenità e un pizzico di sensibilità che non guasta mai. La noia non fa proprio parte di te, riesci ad impiegare ogni momento della giornata, anche quelli più “morti”, con enorme creatività.

Sei sempre ricca di idee, le novità non ti spaventano. Cavalchi il cambiamento con intraprendenza e dimestichezza, sai ciò che vuoi, sei inoltre una donna che ha grinta da vendere.

2 – LIMONE

Se invece hai scelto la torta al limone sei una persona sentimentale, sai dare libero sfogo ai sentimenti quando necessario. Non ti nascondi dietro un dito, sveli te stessa ogni qualvolta ti trovi di fronte ad una persona che ti spira piena fiducia.

Vivi la tua vita con razionalità, sei sempre pronta a riflettere, i tuoi momenti di introspezione ti portano a valutare le situazioni con ponderazione per poi definire ogni scelta in maniera matura e responsabile.

test torta
(Canva photo)

3 – CIOCCOLATO

La tua peculiarità, sei hai scelto la torta ricca di cioccolato, è senz’altro la solarità, l’ottimismo fa parte di te, riesci a sorreggere con maestria chi si trova in difficoltà, hai sempre un occhio di riguardo verso gli altri.

Sei al contempo diffidente nei confronti delle persone che conosci da pochissimo, risulti estroversa solo se, a primo impatto, coloro che hai di fronte ti trasmettono sincerità.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UNA TISANA e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy