Foto da Canva
Scopri le cinque mosse vincenti di chef Antonino Cannavacciulo per una pasta degna di un ristorante stellato.
E’ uno degli chef più famosi d’Italia e non solo per i suoi piatti gourmet ma anche e soprattutto per l’abilità di unire lo stile di un piatto stellato con il gusto di un piatto verace e saporito.
Con chef Antonino Cannavacciulo il gusto non passa mai in secondo piano e, da buon napoletano, soprattutto nei primi piatti regala sempre quel tocco in più che sa fare la differenza.
L’aggiunta magica o, per meglio dire, il segreto dello chef è una speciale crema che però, certo, da sola non può fare il miracolo. Ecco allora che a questo mix segreto si aggiungono ben altri quattro trucchi: tutto insieme formano i cinque segreti per la pasta perfetta di chef Cannvacciulo e oggi andremo a scoprirli insieme.
Naturalmente i risultati di eccellenza raggiunti in cucina da chef Cannvacciulo sono frutto di tanta esperienza, studio e un talento innato. Noi non possiamo pensare di raggiungere tutto ciò scoprendo semplicemente qualche asso nella manica ma, certo, possiamo far tesoro di alcuni consigli per consentire alla nostra cucina di fare un paio di importanti passi avanti.
Partiamo allora dai primi piatti e scopriamo insieme cinque preziosi consigli di Chef Cannavacciulo per fare la differenza in una pasta che sia degna degna di essere ricordata.
Ecco i cinque trucchi made in Villa Crispi:
Siete pronti ora per mettere alla prova questi consigli? Al prossimo piatto di pasta arriverà la vostra occasione: non fatevela sfuggire!!
Come cucinare i carciofi ed evitare che diventino duri: ti svelo alcune dritte per non…
Non tutti i tipi di panna sono uguali e non possono essere usati allo stesso…
Appassionati del Bimby, questa ricetta è tutta per noi: mai mangiato uno zabaione più buono.…
Un pasto davvero veloce fatto non con dei normali avanzi, ma coi ravioli della domenica…
La cucina giapponese è ricca di ricette davvero buonissime e, tra tante, ce n'è una…
Aggiungere un posto a tavola non è solo questione di "sopravvivenza": ti spiego perché la…