Foto:Pixabay
Quando preparate la lasagna non siete soddisfatte del risultato finale? Allora non vi resta che capire quali sono i possibili errori da evitare.
Un primo piatto a cui nessuno sa resistere, sempre gradito. Forse è tra i primi piatti che piacciono a tutti anche ai piccoli, ma dipende dal ripieno. Infatti la lasagna si può farcire in modo diversi, al sugo di pomodoro con prosciutto e mozzarella, con il ragù bianco o al pomodoro. Ma non dimentichiamo le versioni vegetariane con verdure o quelle a base di pesce. Davvero si possono preparare in modo diverso, tutte avranno successo. Se desiderate stupire la vostra famiglia provate la lasagna alle verdure di Benedetta Rossi, nessuno saprà dir di no!
La lasagna è tra i primi piatti che riscuote gran successo a tavola e non solo si può preparare in anticipo e riscaldarla prima di servirla, ma è perfetta anche per un pranzo fuori porta. Potrebbe accadere che quando si decide di preparare la lasagna si possono commettere errori che possono renderla molla o troppo secca, cerchiamo di capire quali sono i possibili errori da evitare.
Cerchiamo di capire quali sono i possibili errori da evitare quando si prepara la lasagna così da poter servire un primo piatto perfetto e gustoso. Indipendentemente dal condimento, quando si prepara la pasta al forno si devono evitare alcuni errori, scopriamo quali.
Ricordate che per una lasagna perfetta, preparatela il giorno prima, se rimane della lasagna ecco come conservarla la meglio!
Non solo cibo: anche le abitudini quotidiane sono fondamentali per un’alimentazione consapevole Si chiama “mindful…
Come cucinare i carciofi ed evitare che diventino duri: ti svelo alcune dritte per non…
Non tutti i tipi di panna sono uguali e non possono essere usati allo stesso…
Appassionati del Bimby, questa ricetta è tutta per noi: mai mangiato uno zabaione più buono.…
Un pasto davvero veloce fatto non con dei normali avanzi, ma coi ravioli della domenica…
La cucina giapponese è ricca di ricette davvero buonissime e, tra tante, ce n'è una…