Finalmente+da+oggi+cucini+senza+impuzzolire+tutta+casa%21+Da+Trony+trovi+l%26%238217%3Balleato+giusto+ad+un+prezzo+imbattibile
mammeincucinait
/2022/12/30/bistecchiera-ferrari-offerta-trony/amp/
News e Curiosità

Finalmente da oggi cucini senza impuzzolire tutta casa! Da Trony trovi l’alleato giusto ad un prezzo imbattibile

Addio a fumi e odori in cucina, puoi preparare tante pietanze sane e gustose. Vai subito da Trony e sarà tuo questo speciale prodotto.

File lunghe e interminabili da Trony, sono tutti in attesa per accaparrarsi un accessorio indispensabile in cucina, che faciliterà la preparazione di tantissime pietanze.

Bistecchiera Ferrari Trony – Mammeincucina.it

Tutte noi siamo sempre attente in cucina, cerchiamo di preparare pietanze sane e gustose, ma se riuscissimo anche a preparare piatti sani e gustosi senza lasciar nessun odore in cucina? Sarebbe il massimo!

Per questo abbiamo pensato di proporti un prodotto in vendita da Trony ad un prezzo scontatissimo, che ti salverà in cucina. Pronta a scoprire di cosa si tratta?

Griglia barbecue elettrica G3 Ferrari: sarà tua a meno di 30 euro, corri da Trony!

In questo periodo dell’anno, tante catene di supermercati, negozi di elettronica svendono  tanti prodotti, ci sono delle offerte pazzesche che non bisogna lasciarsi sfuggire. Oggi però ci siamo concentrati solo sul volantino Trony. Sfogliando siamo rimasti attratti da un’offerta in particolare, una griglia barbecue elettrica in vendita a meno di 30 euro.

 

Bistecchiera Ferrari Trony – Mammeincucina.it

L‘offerta è in corso, scade il 18 gennaio 2023, puoi procedere con l’acquisto direttamente al punto vendita più vicino, oppure procedi con l’acquisto on line.

Vediamo di cosa si tratta e quali sono le caratteristiche tecniche. La griglia barbecue elettrica in offerta è marchio G3 Ferrari, è portatile e molto resistente.

Si possono cucinare diverse pietanze sia in cucina che in casa, ideale per organizzare le belle serate in compagnia di amici e della propria famiglia. La griglia non tutti l’adorano, soprattutto quando si utilizza in casa perché lascia odori forti e fumi, ma con questa non accadrà.

La bistecchiera G3 Ferrari ha il telaio è in acciaio inox, poi questo modello è dotato di appoggio delle resistenze con altezze predeterminate per la cottura di carne e pesce. Non solo c’è la vaschetta di deposito dei grassi, ma puoi anche mettere acqua e spezie, per far sì che gli alimenti acquisiscano quel sapore autentico. La bistecchiera la puoi trasportare ovunque senza scottarti, grazie alle maniglie termoisolanti.

Non solo anche la cornice della griglia è in plastica termo-isolante, così la puoi trasportare comodamente in tavola. La puoi pulire facilmente in poco tempo, perché si smonta, volutamente studiato così da garantire un’attenta pulizia.

Puoi cucinare le verdure, carne, pesce senza rilasciare fumi e odori, il che lo rende molto attraente per gustare un pasto sano e gustoso. Inoltre la griglia può essere regolata su due altezze, per scegliere la modalità di cottura in base all’alimento che si cucina.

Infine la griglia è dotata di un dispositivo di sicurezza funzionamento e accensione nell’impugnatura. Se vuoi organizzare una grigliata di carne, ecco come fare per non sbagliare! Quindi ci sono tutti i presupposti per acquistare questa griglia barbecue elettrica.

Virgilia Panariello

Recent Posts

I 5 segni inconfutabili che il tuo partner è proprio l’amore della tua vita

Vuoi capire se la persona con cui stai è l’amore della tua vita? Ci sono…

6 mesi ago

Ti bastano 3 ingredienti per preparare un budino al mandarino leggerissimo: facile e veloce

Dal sapore delicato, leggero e di stagione: il budino al mandarino è un dessert raffinato…

6 mesi ago

Altro che arance e mandarini: è questo il frutto che contiene più vitamina C, ecco tutti i suoi benefici

Molti pensano che arance e mandarini siano i frutti che contengono più vitamina C, ma…

6 mesi ago

Monica Bellucci, Milly Carlucci svela un retroscena incredibile sull’attrice a Ballando con le Stelle: “Lei ha voluto…”

Monica Bellucci torna protagonista per via delle parole di Milly Carlucci: il retroscena di lei…

6 mesi ago

Frigorifero sempre sporco? La soluzione definitiva è a portata di mano e costa meno di 5 euro

Il tuo frigorifero si sporca facilmente? Ecco una soluzione che risolverà il problema una volta…

6 mesi ago

Oroscopo, punti di forza e di debolezza del Toro: perché è una fortuna avere persone come loro nella propria vita

Andiamo a scoprire i pregi e i difetti di un segno zodiacale, dall’apparenza molto forte,…

6 mesi ago