Uno+yogurt+per+ogni+segno+zodiacale
mammeincucinait
/2021/01/20/yogurt-segno-zodiacale/amp/
News e Curiosità

Uno yogurt per ogni segno zodiacale

Scopri quale tipo di yogurt è perfetto per te. La risposta delle stelle in base al tuo segno zodiacale.

Lo yogurt è uno degli alimenti che si consumano più facilmente. Pratico, disponibile in diverse varietà ed in grado di saziare senza appesantire, rappresenta un ottima merenda, rivelandosi anche una colazione sana e diversa dal solito. Dopo aver visto qual è lo spezzafame perfetto per ogni segno zodiacale, oggi scopriremo quindi quale yogurt si adatta meglio ad ognuno di noi. Un modo divertente per scoprire 12 modi diversi di mangiare lo yogurt.

Uno yogurt per ogni segno zodiacale

Fonte: Adobe Stock

Ariete – Lo yogurt al caffè
Per te che sei sempre in giro e pronta a lanciarti in ogni avventura, lo yogurt al caffè è la scelta ideale. Buono da mangiare e ricco di quell’energia che ti torna sempre utile. Ancor meglio se invece di acquistarne uno già pronto provi a mescolare del caffè a del semplice yogurt bianco. Un modo per ottenere una colazione sana, senza per questo rinunciare al gusto.

Fonte foto: Adobe Stock

Toro – Lo yogurt con gocce di cioccolato
Visto che il gusto rappresenta per te un aspetto importante senza il quale non vivi bene, lo yogurt perfetto sarà uno più che mai goloso. Un esempio? Lo yogurt vaniglia e cioccolato o uno semplice ma con tante gocce di cioccolato. Facile da realizzare anche a casa per un’esperienza di gusto unica e tutto sommato leggera.

Fonte foto: Adobe Stock

Gemelli – Lo yogurt all’amarena
Se ami lo yogurt, di sicuro apprezzerai l’idea di cambiare spesso gusto. E cosa c’è di meglio di un buon yogurt al gusto di amarena? Diverso dal solito e al contempo ricco di sfumature che ti faranno apprezzare il tuo spuntino. Spuntino che può trasformarsi anche in un’ottima colazione. Basterà aggiungere un po’ di frutta e avrai un risveglio tutt’altro che monotono.

Fonte foto: Adobe Stock

Cancro – Lo yogurt alla fragola
Per te ci vogliono gusti semplici ed in grado di ricordarti l’infanzia. In tal senso uno yogurt alla fragola si rivela la soluzione ideale. Perfetto sia a colazione che durante la pausa, sarà l’accompagnamento perfetto per i tuoi momenti di pausa. Ancor meglio se accompagnato da altra frutta o se reso sotto forma di frappè per una versione più golosa.

Fonte foto: Adobe Stock

Leone – Lo yogurt greco con pezzi di frutta
Mangiare sano è una cosa che ti fa piacere e che ti aiuta a sentirti più leggera. Quando si tratta di yogurt, quindi, prediligi quello greco al quale aggiungere della frutta e magari un po’ di miele. Un’ottima colazione che in versione più ridotta può trasformarsi in uno spuntino in carico di offrirti la giusta energia.

Fonte foto: Adobe Stock

Vergine – Lo yogurt agli agrumi
Per te ci vogliono sapori freschi e frizzanti ed in tal senso, uno yogurt agli agrumi si presta incredibilmente bene. Ciò che conta è sceglierne uno con pezzi di frutta in modo da rendere la tua pausa più piacevole e darti modo di godere a pieno della tua merenda. Un opzione che ti soddisferà mantenendoti leggera.

Fonte foto: Adobe Stock

Bilancia – Lo yogurt magro con frutta secca
Per te che hai sempre uno sguardo attento sul benessere e la forma fisica, uno yogurt magro e senza zucchero a cui aggiungere della frutta secca, rappresenta la miglior scelta possibile. Si tratta infatti di uno spuntino equilibrato, in grado di saziarti e di donarti l’energia che ti serve. Esattamente ciò di cui hai bisogno per vivere al meglio le tue giornate.

Fonte foto: Adobe Stock

Scorpione – Lo yogurt greco con miele e noci
Bisognosa di gusti pieni ed in grado di soddisfarti, sei più che adatta ad uno yogurt greco senza zucchero e a cui aggiungere miele e noci. Uno spuntino leggero e al contempo bilanciato e goloso. Inutile dire che arricchito con della frutta fresca può trasformarsi in una colazione in grado di darti la giusta carica e una nota di buon umore.

fonte foto: Adobe Stock

Sagittario – Lo yogurt ai cereali
Per te che al mattino hai bisogno di riassaporare i gusti che ti ricordano di quando eri bambina, lo yogurt ai cereali rappresenza una valida alternativa. Ottimo come spuntino può rappresentare anche quella colazione veloce della quale ogni tanto hai bisogno. Esattamente lo spuntino ideale, ovvero quello che apprezzerai e che sarai più che felice di assaporare.

fonte foto: Adobe Stock

Capricorno – Lo yogurt ai frutti di bosco
Uno yogurt che ben si adatta ai momenti di break è quello ai frutti di bosco. Dolce al punto giusto e ricco di colore ti donerà buon umore, saziandoti e facendoti sentire leggera e pronta a riprendere da dove ti eri fermata. Esattamente ciò di cui hai bisogno per vivere al meglio il tuo spuntino, sia del mattino che del primo pomeriggio.

fonte foto: Adobe Stock

Acquario – Lo yogurt alla banana
Un sapore che potrebbe non stancarti mai? Quello dello yogurt alla banana. Dolce al punto giusto e ancor più goloso se arricchito con pezzi di banana fresca, rappresenta la soluzione ideale per le tue merende e, perché no, anche delle colazioni. Ciò che conta è sceglierne uno che ti piaccia davvero. In questo modo eviterai di stancarti prima del tempo.

fonte foto – Adobe Stock

Pesci – Lo yogurt al pistacchio
Per te una pausa significa prima di tutto ricaricarsi di energie e di buon umore. E cosa c’è di meglio di uno yogurt al pistacchio? Un buon modo per unire benessere e leggerezza ad un pieno di gusto. Uno spuntino che apprezzerai e che ti farà star bene in qualsiasi momento della giornata. Ottimo anche a fine pasto per quelle volte in cui senti il bisogno di viziarti ancora un po’.

Saper scegliere lo yogurt giusto garantisce un buon modo per mangiare bene senza stancarsi e, sopratutto, senza appesantirti. E da oggi con queste valide alternative, farlo sarà ancora più semplice.

Ricordiamo che l’oroscopo è solo un modo divertente per giocare insieme e per trovare spunti nuovi basandosi anche sul proprio segno zodiacale.

Danila Franzone

Recent Posts

I 5 segni inconfutabili che il tuo partner è proprio l’amore della tua vita

Vuoi capire se la persona con cui stai è l’amore della tua vita? Ci sono…

6 mesi ago

Ti bastano 3 ingredienti per preparare un budino al mandarino leggerissimo: facile e veloce

Dal sapore delicato, leggero e di stagione: il budino al mandarino è un dessert raffinato…

6 mesi ago

Altro che arance e mandarini: è questo il frutto che contiene più vitamina C, ecco tutti i suoi benefici

Molti pensano che arance e mandarini siano i frutti che contengono più vitamina C, ma…

6 mesi ago

Monica Bellucci, Milly Carlucci svela un retroscena incredibile sull’attrice a Ballando con le Stelle: “Lei ha voluto…”

Monica Bellucci torna protagonista per via delle parole di Milly Carlucci: il retroscena di lei…

6 mesi ago

Frigorifero sempre sporco? La soluzione definitiva è a portata di mano e costa meno di 5 euro

Il tuo frigorifero si sporca facilmente? Ecco una soluzione che risolverà il problema una volta…

6 mesi ago

Oroscopo, punti di forza e di debolezza del Toro: perché è una fortuna avere persone come loro nella propria vita

Andiamo a scoprire i pregi e i difetti di un segno zodiacale, dall’apparenza molto forte,…

6 mesi ago