Uno stuzzico da pizza per ogni segno zodiacale

Scopri qual è lo stuzzichini da mangiare insieme alla pizza in base al tuo segno zodiacale.

Il Sabato sera per molti di noi è pizza. E se quando si va a cena fuori si è soliti associarvi un antipasto o qualcosa di buono per accompagnarla, quando si è a casa ci si trova spesso a non saper scegliere, limitandosi così alla sola pizza. Oggi, quindi, dopo aver visto qual è il bignè giusto per ogni segno zodiacale, scopriremo qual è lo stuzzichino perfetto da associare alla pizza. Pronte?

Lo stuzzico da pizza più adatto a te in base al tuo segno zodiacale

ariete zodiaco
Fonte: Adobe Stock

Ariete – Dei mini supplì
I supplì sono un pezzo di rosticceria molto buono e che spesso si trova in pizzeria tra gli antipasti. Golosi e con ingredienti diversi, rappresentano la scelta perfetta per rendere la tua serata pizza ancor più golosa e sostanziosa. Uno stuzzichino del quale non ti stancherai mai e che ti donerà sicuramente il sorriso.

toro zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Toro – Il panzerotto
Cosa c’è di meglio di un goloso panzerotto per rendere la tua pizza ancor più piacevole da mangiare? Si tratta di un antipastino gustoso ed in grado di stuzzicarti a dovere l’appetito. Esattamente ciò di cui hai voglia quando stai per gustare uno dei piatti che ami di più e che rende da sempre i tuoi week end più piacevoli.

gemelli zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Gemelli – Fiori di zucca fritti
Dei fiori di zucca fritti e ripieni di ricotta e granella di pistacchi. Questo è lo stuzzichino ideale con cui accompagnare un’ottima pizza. Una scelta golosa che sarà sicuramente di tuo gradimento e che potrai variare negli ingredienti per far si che non ti stanchi. Un modo simpatico, colorato e allegro per gustare al meglio la pizza.

cancro zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Cancro – Le olive ripiene
In genere non ami guastarti l’appetito. Delle olive ripiene da assaporare prima o da aggiungere sulla pizza possono rappresentare però la scelta perfetta per te. Una in grado di farti arrivare alla pizza con la giusta fame e tutta la voglia di mangiarla che hai ogni volta che ci pensi.

leone zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Leone – Una piccola caprese
Prima della pizza ti piace stare leggera. Non disegni però un piccolo antipasto a base di mozzarella e pomodoro. Ancor meglio se con ciliegini di mozzarella e pomodorini tondi e piacevoli da vedere. In questo modo avrai con te una ciotolina da poter tenere anche durante la degustazione della tua pizza. Momento perfetto per unire i sapori tra loro.

vergine zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Vergine – La bruschetta
Per te un grande classico da gustare con la pizza è la classica bruschetta. Semplice, profumata ed in grado di aprirti ancor di più l’appetito. Esattamente ciò che desideri quando sai di dover mangiare uno dei piatti che ami di più in assoluto.

bilancia zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Bilancia – Le mozzarelline
Poche e semplici mozzarelline rappresentano sia un antipasto che un contorno leggero da gustare con la pizza. Un modo goloso per rendere ancor più sfiziosa la tua pizza. E tutto mantenendoti leggera come piace a te.

scorpione zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Scorpione – La mozzarella
Per te, la pizza è buona se anticipata da qualcosa di corposo ed in grado di aiutarli a gustarla al meglio. Una mozzarella morbida e succosa è quindi ciò che più ti piace. Sopratutto perché ti aiuta ad arrivare alla pizza meno affamata e pronta a gustare.

sagittario zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Sagittario – I mini wrustel
Uno stuzzichino da gustare sia prima che insieme alla pizza sono i mini wrustel, ancor meglio se dentro un piccolo impasto di pane. In questo modo avrai un ottimo pezzo di rosticceria da gustare per aprire l’appetito. Qualcosa di perfetto da condividere anche con gli altri.

capricorno zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Capricorno – Una piccola focaccia
In molte pizzerie usano anticipare la pizza con delle piccole focacce tutte da gustare. Ricrearne una a casa sarà un buon modo per avere qualcosa di sfizioso da mangiare. Un modo simpatico per iniziare a gustare la tua cena già dal primo stuzzichino.

acquario zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Acquario – La pizza fritta
Quando ci sono di mezzo cene importanti non sei una che si tira indietro. E perché non gustare un’ottima pizza fritta? In versione mini resterà abbastanza leggera da consentirti di goderti la pizza e tutto anticipandola con qualcosa che amerai gustare ad ogni singolo morso.

pesci zodiaco
fonte foto – Adobe Stock

Pesci – Le patatine fritte
Lo stuzzico da pizza giusto per te? Le patatine fritte. Mangiarle sarà più che piacevole, sopratutto se prima della pizza. Ottime anche in versione light (cotte magari in friggitrice ad aria) renderanno la tua cena più allegra e piacevole da condividere con gli altri.

Se ami la pizza, trovare un ottimo stuzzico per accompagnarla è sicuramente la scelta migliore. Ed ora abbiamo ben dodici idee tra cui scegliere. Una più buona dell’altra e tutte più che adatte a rendere la cena a base di pizza ancor più piacevole.

Ricordiamo che l’oroscopo è solo un modo divertente per giocare insieme e per trovare spunti nuovi basandosi anche sul proprio segno zodiacale.

Impostazioni privacy