Una colomba pasquale per ogni segno zodiacale

Scopri qual è la colomba di Pasqua più adatta a te in base al tuo segno zodiacale.

Pasqua è ormai alle porte e molti di noi avranno già fatto scorta di dolci a tema come, ad esempio la famosa (e tanto amata) colomba pasquale. Ma siamo sicure di avere quella giusta? Dopo aver visto quale uovo mangiare per Pasqua, oggi scopriremo quindi qual è la colomba migliore per ogni segno zodiacale. Pronte ad una vera esperienza di gusto?

La colomba di Pasqua giusta per te in base al tuo segno zodiacale

ariete zodiaco
Fonte: Adobe Stock

Ariete – La colomba con canditi e uvetta
Una buona colomba di Pasqua che faccia al caso tuo e che ti accompagni piacevolmente sia per le tue colazioni che a merenda è quella con canditi e uvetta. Una colomba che potrai preparare in casa, acquistare o far preparare appositamente e che in ogni caso sarà sempre di tuo gusto.

toro zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Toro – La colomba con crema al cioccolato
Quale miglior colomba per te se non quella a base di crema al cioccolato? Golosa, profumata ed in grado di darti la soddisfazione che ti aspetti da un dolce di questo tipo. Dolce che amerai condividere con le persone che ami.

gemelli zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Gemelli – La colomba con crema pasticcera e al cioccolato
Una colomba con doppio ripieno? Questa è la scelta che ti si addice sicuramente di più, si tratta infatti di un dolce che amerai gustare e che non ti stancherà. Inutile dire che le creme potranno anche variare, rendendo il dolce sempre diverso.

cancro zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock
cancro zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Cancro – La colomba con crema alla vaniglia
Una colomba con un morbido ripieno di crema alla vaniglia è quanto di più dolce e buono ci sia per vivere al meglio la tua Pasqua. In questo modo farai il pieno di dolcezza, vivendo nel giusto mood il periodo delle feste, e ovviamente, quello dei giorni a venire.

leone zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Leone – La colomba con mandorle glassate al cioccolato
Per te ci vuole qualcosa di particolare e cosa c’è di meglio di una colomba con mandorle glassate al cioccolato? Un dolce che amerai gustare sia a Pasqua che nei giorni a venire. Motivo in più per concederti un dolce dal sapore pieno, proprio come piace a te.

vergine zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Vergine – La colomba classica
La colomba pasquale giusta per te? Quella classica. Rappresenta infatti la scelta giusta per godere a pieno di un dolce che conosci così bene da sapere di poterlo gustare al meglio. Dolce che ti piacerà in particolare a colazione o per merenda.

bilancia zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Bilancia – La colomba senza canditi
Una colomba perfetta per i tuoi gusti è quella senza canditi. Si rivela infatti una scelta classica e che ben si sposa con le tue esigenze. Ottima da mangiare in ogni contesto, rappresenterà non solo un buon dolce per Pasqua ma anche qualcosa che ti divertirai a gustare tutte le mattine a colazione.

scorpione zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Scorpione – La colomba con zenzero e arancia
Una colomba alternativa è quella con canditi di arancia e zenzero. Un dolce profumato che amerai gustare in ogni momento e che accompagnerai volentieri con creme particolari. Una salsa alla vaniglia o una crema pasticcera rappresenteranno, ad esempio, un buon modo per assaporarla a pieno.

sagittario zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Sagittario – La colomba ricoperta di cioccolato
Se hai voglia di una colomba di Pasqua un po’ diversa dal solito, la scelta giusta è quella di optare per una colomba ricoperta di cioccolato. Un modo più dolce che mai per assaporare qusto dolce e per goderne a pieno, sopratutto a merenda.

capricorno zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Capricorno – La colomba con bacche di goji
Se sei un’amante delle colombe pasquali, la scelta giusta è quella di optare per una colomba con bacche di goji. Un’alternativa sana e golosa al punto giusto da involgiarti a prenderne ben più di una fetta. E tutto con qualche senso di colpa in meno del solito.

acquario zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Acquario – La colomba al cioccolato bianco
Se hai voglia di gustare qualcosa di diverso, la colomba al cioccolato bianco è sicuramente un buon modo per fare il pieno di un dolce che ami ma che in una chiave diversa dal solito, risulterà ancor più goloso.

pesci zodiaco
fonte foto – Adobe Stock

Pesci – La colomba al pistacchio
Cosa c’è di più buono di una colomba con ripieno di crema al pistacchia e ricoperta di cioccolato al pistacchio? Si tratta del dolce che più ti si addice e che amerai gustare a pieno nel giorno di Pasqua. Inutile dire che ti piacerà in modo particolare anche gustarla a fine pasto o per delle merende particolarmente golose.

Trovare la colomba giusta è un modo per addolcire la propria vita con un dolce dalla sicura riuscita. Ottima da mangiare da sola e da condividere con gli amici, renderà queste giornate di festa ancora più speciali.

Ricordiamo che l’oroscopo è solo un modo divertente per giocare insieme e per trovare spunti nuovi basandosi anche sul proprio segno zodiacale.

Impostazioni privacy