Una bevanda rinvigorente per ogni segno zodiacale

Una bevanda rinvigorente per ogni segno zodiacale. Scopri quella giusta per te.

Con il cambio dell’ora è normale sentirsi più stanchi e leggermente fuori fase. Ci si trova a dormire meno e a fare tutto in orari diversi rispetto al giorno prima. Per fortuna nel giro di poco tempo, questo senso di alienazione tende a svanire riportandoci tutti alla solita routine. Per riprenderci subito, però, possiamo darci una mano con una bevanda rinvigorente. Ricca, cioè, di ingredienti sani e capaci di darci la carica. Dopo aver visto come placare la fame di primavera, quindi, oggi scopriremo quale bevanda bere in questi giorni per darci la giusta carica.

La bevanda rinvigorente per ogni segno dello zodiaco

ariete zodiaco
Fonte: Adobe Stock

Ariete – Il succo di arancia e carota
Se hai bisogno di sentirti più carica, puoi dare il via alla tua giornata con un buon succo di arancia e carota. Solare, allegro e gustoso al punto giusto, ti farà sentire più energica e desiderosa di impegnarti in tutto ciò che fa. Ottima per affrontare al meglio anche l’apatia dei primi giorni di primavera.

toro zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Toro – Il frullato banana e cacao
Tirarti su con qualcosa di dolce e goloso è senza alcun dubbio la scelta più saggia che puoi fare. Quella cioè in grado di farti sentire al meglio e di donarti quel buon umore che quando senti di non aver dormito abbastanza tende a svanire. Un mix di ingredienti che amerai e che probabilmente continuerai a gustare anche nei prossimi mesi.

gemelli zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Gemelli – Il succo di melograno
Ottimo da gustare, dolce al punto giusto e ricco di proprietà benefiche, questo gusto renderà le tue giornate più piacevoli e ti donerà quell’allegria che in questo periodo, specie con il cambio dell’ora, tende un po’ ad abbandonarti. Un modo simpatico per abbracciare la primavera con il giusto umore e tutto facendo il pieno di energie.

cancro zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Cancro – Il frappè alla fragola
Se hai voglia di qualcosa che sia in grado di tirarti su e di darti il buon umore, il frappè alla fragola si rivela la scelta giusta. Sia il colore che la sua innata dolcezza ti aiuteranno infatti a godere di un piacevole momento di relax che amerai condividere anche con le persone che ami. Una bevanda in grado sia di donarti energia che di farti sentire più rilassata.

leone zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Leone – Il tè bianco
A te non serve poi molto trovare nuove energie perché sei così organizzata da affacciarti al momento del cambio dell’ora, praticamente già pronta Un tè bianco, però, riuscirà a farti sentire al meglio, donandoti energia e quella sensazione di benessere che ti piace sempre sperimentare e della quale non senti mai di averne abbastanza.

vergine zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Vergine – Il tè freddo
Ora che si avvicina la bella stagione, è tempo di iniziare ad affacciarsi nel periodo dei tè freddi da sorseggiare durante la giornata. Che sia al limone, all’arancia o ancor meglio alla pesca, questa bevanda riesce sempre a darti il buon umore e a farti sentire più carica e desiderosa di affrontare una giornata. Esattamente quello di cui hai bisogno in questo particolare momento.

bilancia zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Bilancia – Il caffè verde
Un caffè verde da sorseggiare al mattino o durante la pausa di metà pomeriggio è da sempre la scelta migliore per questo periodo dell’anno. Si tratta infatti di qualcosa che amerai gustare ad ogni ora e che oltre a donarti una certa carica ti fornirà anche una buona dose di proprietà benefiche. Un pensiero che, già da solo, ti fa sentire di buon umore.

scorpione zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Scorpione – La bevanda a base di zenzero, limone e miele
Questa bevanda dolce e piccante al punto giusto è in grado di farti sentire più carica già al primo sorso. Zenzero, limone e miele, dopotutto, sono ingredienti che stano bene insieme e che al contempo offrono diversi aiuti all’organismo. Fruirne sarà quindi particolarmente piacevole. E, tra le altre cose, ti donerà una dose di energia extra, molto utile in questo particolare periodo dell’anno.

sagittario zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Sagittario – Il tè al bergamotto
Se hai voglia di tirarti su, un buon tè al bergamotto può rivelarsi la ricetta ideale. Quella in grado di farti sentire al top e di fornirti al contempo le energie delle quali hai bisogno per affrontare le tue giornate. In poco tempo ritroverai la carica di sempre e tutto senza sentire troppo il peso del cambio dell’ora o della stanchezza tipica della primavera.

capricorno zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Capricorno – Il frullato di mela e zenzero
Una buona bevanda che oltre a dissetarti sia anche in grado di offrirti la giusta quantità di energia è il frullato di mela e zenzero. L’incontro di questi due ingredienti si rivela infatti praticamente perfetto ed in grado di offrirti proprietà benefiche davvero preziose. Berla ti farà sentire più allegra ed energica. E tutto mentre fai del bene al tuo organismo.

acquario zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Acquario – Il frullato di sedano e mela verde
Una bevanda perfetta per te? Quella a base di sedano e mela verde. Gustarla ti aiuterà sia a disintossicare l’organismo che a godere a pieno delle proprietà energetiche di questi due ingredienti. Un modo speciale per rimetterti in sesto in questo periodo che tendi a vivere sempre un po’ in sordina.

pesci zodiaco
fonte foto – Adobe Stock

Pesci – Il caffè americano
Ci sono tante bevande che potresti gustare per ottenere nuova energia ma un caffè americano da sorseggiare al mattino è in grado di darti buon umore come poche altre. A ciò si unisce la botta di energia data dalla caffeina. E tutto senza dimenticare le tante proprietà benefiche offerte dal caffè. Una bevanda che amerai bere anche in questo periodo dell’anno e che con il cambio dell’ora si rivelerà particolarmente utile.

Trovare la bevanda perfetta da bere nei giorni che seguono il cambio dell’ora è un buon modo per darsi la carica con semplicità. Ancor meglio se proverai a cambiare di tanto in tanto sperimentando tutte quelle proposto.

Ricordiamo che l’oroscopo è solo un modo divertente per giocare insieme e per trovare spunti nuovi basandosi anche sul proprio segno zodiacale.

Impostazioni privacy